Flash News Inter

Brehme: “Scudetto? Continuo a sperare che la mia Inter possa farcela”

Leggi l'articolo completo

Andreas Brehme ha parlato a L’Interista del momento dei nerazzurri: “L’Inter ora sta rincorrendo e contro l’Atalanta in Coppa Italia ha giocato molto bene. Sono ottimista per domenica sera, penso che i nerazzurri possano fare bene”.

Le parole di Brehme

“Che cosa significa vincere il derby in questo momento? Molto. Per quanto riguarda la lotta scudetto, realisticamente il Napoli ha buone possibilità di vincerlo, avendo ben 13 punti di vantaggio, che sono tanti. Però nel calcio tutto è possibile e io continuo a sperare che la mia Inter possa farcela. E’ una gioia costante per me osservare e seguire la crescita di Lautaro. Credo che il Mondiale gli abbia fatto fare uno step ulteriore, ora è un vero leader del gruppo, al centro del gioco dell’Inter”.

Le parole di Diletta Leotta

Dopo un periodo di rodaggio, venerdì il Padel Palace (via Privata Alfredo Soffredini, 16 – Milano) ha aperto i battenti con l’Open Day che ha visto Radio 105 come media partner. Al mattino i neofiti della pala hanno sferrato i primi colpi sotto l’attenta guida del maestro Simone Salernitano e poi palleggiato con Diletta Leotta e chef Alessandro Borghese. Nel pomeriggio i giocatori più esperti hanno invece sfidato Max Giusti e Junior Cally. Proprio la conduttrice di DAZN ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva: “Io sarò in campo per il derby tra Inter e Milan (domenica sera, ndr) che sarà una chiave importante anche per lo Scudetto. Il Napoli ha fatto qualcosa di pazzesco con la Juventus, eravamo a bordo campo e da vicino fa impressione quanto giochi bene. Spero ci sia da divertirsi fino alla fine in questa stagione. I derby sono sempre partite a parte, è difficile fare un pronostico. Per il Milan è un momento molto particolare ma con un San Siro tutto pieno è difficile prevedere come andrà a finire”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni