Flash News Inter

Zenga: “Lukaku e Brozovic, storia sarebbe andata diversamente con loro”

Leggi l'articolo completo

Walter Zenga ha parlato alla Gazzetta dello Sport dei motivi che vedono l’Inter lontana dalla vetta della classifica, che è occupata stabilmente dal Napoli: “Il primo è indipendente dai nerazzurri perché è il cammino fatto dai campani è fuori dall’ordinario, il vuoto in classifica è dettato dalla marcia dei ragazzi di Spalletti. Ma non è tutto qui. E lo dimostrano le sei sconfitte dell’Inter nel girone d’andata, troppe per puntare al vertice”.

Le parole di Zenga

“Non è facile giudicare dall’esterno, ma una spiegazione può essere l’assenza di Lukaku e Brozovic: Inzaghi non li ha praticamente mai avuti a disposizione. Sono importanti, magari con loro la storia sarebbe andata diversamente”. 

Le parole di Bonolis

Paolo Bonolis si è scatenato su Radio Fuori Campo, durante la trasmissione ‘Fuori Gioco’, condotta da Gianluca Vitale. “In campionato concorriamo per un posto in Champions League; lo stesso discorso vale per la Roma, la Lazio ed il Milan. Onestamente, il Napoli dovrebbe perdere troppe partite e le altre dovrebbero vincerle tutte senza perdere mai. Insomma, diventa complicato. Aritmeticamente è ancora possibile, ma altamente improbabile. Do un 2% di possibilità ai nerazzurri di vincere questo Scudetto, o qualcosa del genere. Mi è piaciuto tutto del derby: ho visto una squadra ben messa, carica, che aveva voglia di fare. Non ho capito cosa sia successo al Milan, s’è sgonfiato come un soufflé, da quando sono tornati dal Mondiale. Sinceramente, non comprendo proprio cosa sia accaduto ai ragazzi del Milan: è abbastanza imbarazzante…”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni