Flash News Inter

Cassano: “Inzaghi da confermare a una condizione. I miei preferiti in caso di addio”

Leggi l'articolo completo

Antonio Cassano negli studi della Bobo TV duro sull’Inter.
“L’analisi sull’Inter secondo me è molto facile da fare, il problema più grande è l’allenatore. Quando vince le partite è perché i giocatori si motivano da soli, quando l’allenatore deve dare qualcosa in più si vede che quel qualcosa manca. La Juve e l’Inter sono di gran lunga le squadre più forti, ma si vede la differenza ad esempio tra Spalletti e Inzaghi. Inzaghi ha una Ferrari e la fa andare piano, Spalletti ha un’Audi e la fa andare a mille all’ora. Inzaghi non riesce a motivare e andare quel qualcosa in più”.

L’attacco a Beppe Marotta: “Marotta invece di andare a parlare nelle tv, che quando lo fa spara cagate, a fine stagione deve dare il benservito all’allenatore. Lo scorso anno ha perso lo Scudetto contro un Milan molto meno forte, quest’anno è a -18 da una squadra che ha un monte ingaggi molto più basso. Confermerei Inzaghi solo se vince la Champions e da interista spero che lo faccia, altrimenti bisogna dargli il benservito. O vince la Champions oppure arrivederci e grazie. Non posso pensare che la mia squadra a febbraio abbia sette partite perse”.

Sul dopo Inzaghi: “Io penso che ci siano molti altri allenatori che hanno dimostrato di più, De Zerbi in primis. È un grande allenatore, se l’Inter vuole cambiare rotta deve prendere De Zerbi dal Brighton o Italiano dalla Fiorentina”.

Cassano sicuro: “Per me se Conte torna in Italia va all’Inter”

Antonio Cassano alla Bobo TV ha parlato di un possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter.
“Romelu Lukaku non sarà mai quello che era con Conte e ha perso fiducia. Con l’Udinese ha perso una palla che manco in terza categoria, mi fa capire che gioca con paura e ha perso fiducia in sé stesso. Quando giocava con Antonio era devastante. Ma sono convinto che Lukaku rimarrà a Milano, all’Inter ha dato tanto, è un ragazzo per bene ed è educato, giusto così. Ma per farlo rimanere serve solo un uomo, Conte. La connessione con lui lo fa rendere al meglio. Per me se Conte torna in Italia va all’Inter“.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione