Flash News Inter

Altobelli: “Cosa penso di Oporto – Inter…”

Leggi l'articolo completo

Alessandro Altobelli, in un intervento su Twitch, ha parlato della sfida di ritorno dell’Inter a Oporto in Champions.
“Penso che sarà una gara alla portata. L’Inter ha vinto 1-0 , la vedo più dura perché il Porto anche a Milano ha giocato una grande partita ma ce la possiamo fare. Ci sarà da soffrire…”.

Il paragone tra Inzaghi e Spalletti: “L’allenatore del Napoli oltre ad avere dei buoni giocatori ci mette anche del suo perché la squadra ha anche il suo carattere. Simone Inzaghi riesce ad arrivare a raggiungere un tot, ma non va oltre”.

Altobelli: “L’Inter nelle partite importanti c’è: bisogna ripartire da qui”

Alessandro Altobelli alla Gazzetta dello Sport analizza il momento dell’Inter.
“Per l’Inter il tasto è dolente: troppi alti e bassi, troppi punti persi contro le cosiddette provinciali. Non è semplice capire i motivi, ma è chiaro che mentalmente non riesce a tenere il motore acceso a lungo. Nella sfida secca, l’Inter si è dimostrata a livello del Napoli e non a caso è stata l’unica a batterlo. Però poi ha fatto appena due punti tra Monza, Samp, Empoli e Bologna: impossibile pensare di poter vincere lo scudetto così. Però è anche vero che malgrado gli alti e bassi è in semifinale di Coppa Italia e in Champions è ancora in corsa e chissà che non possa arrivare in fondo. Nelle notti importanti difficilmente ha fallito, questo deve essere un punto di partenza. Questo dimostra che la chiave è sempre inserita, è il motore che ogni tanto si ingolfa e va capito il perché. Il posto Champions va blindato”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione