Flash News Inter

Lautaro Martinez, il Paris Saint-Germain e il Manchester United tentano l’Inter

Leggi l'articolo completo

Tuttosport in edicola oggi ha fatto il punto su Lautaro Martinez, faro dell’Inter ma anche oggetto del desiderio di club stranieri. In particolare, il quotidiano torinese ha parlato di Paris Saint-Germain e Manchester United.

Il futuro di Lautaro Martinez

“Vero è che l’Inter dovrà vendere un big entro il 30 giugno ma risulta difficile che questi sia proprio Martinez anche perché è forte la volontà da parte del club di arrivare all’agognata seconda stella. A corredo va aggiunto un dato non certo secondario: in organico sono solo due gli attaccanti di proprietà, ovvero Lautaro e Correa (Dzeko è in scadenza, Lukaku in prestito), altro valido motivo per tenersi stretto il Toro che, in caso di addii di Handanovic e Brozovic, verrà promosso capitano in pianta stabile”, si legge.

Il futuro di Brozovic

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione su Marcelo Brozovic: “Oggi è una riserva e la parabola ha dell’incredibile, a pensarci bene. Perché una delle priorità del mercato della scorsa estate è stata quelle di trovare un vice al croato. Trovato, puntualmente: 14 milioni di euro investiti, tra prestito e obbligo di riscatto, su Asllani. Oggi la guida dell’Inter non è né di Brozovic né dell’albanese, che fatica pure a ritagliarsi spezzoni di partite. Al comando c’è il terzo uomo, Calhanoglu. E’ molto più logico pensare che in estate le strade del croato e dell’Inter si divideranno. La gestione dell’infortunio pre Mondiale e quella del post, con il regista che si è affidato alle cure del “santone” Milutinovic, non è certamente andata a genio alla società. Adesso c’è una stagione da terminare, come pure davanti agli occhi ci sono obiettivi concreti da centrare. Il compito di Inzaghi non può non essere quello di tenere sul pezzo il giocatore”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni