Flash News Inter

Sarri: “A Napoli sono sicuri che non vinceremo a San Siro contro l’Inter”

Leggi l'articolo completo

Alla vigilia di Inter – Lazio, il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri ha fatto un po’ si show in conferenza stampa. “È stato apparecchiato tutto per far festeggiare il Napoli, pensando che noi non vinceremo a San Siro. Invece noi proveremo a farlo, tanto il Napoli lo scudetto lo ha comunque già vinto e potrà festeggiare lo stesso”.

Sempre Sarri ha poi ripreso la crociata contro l’orario delle partite alle 12,30.  “Per fortuna le previsioni meteo non sono buone, ma abbiamo corso il rischio di giocare a 30 gradi. Da un lato si vuole rilanciare il calcio italiano, dall’altro poi si prendono queste decisioni assurde. E poi ci si lamenta che la Premier incassa quattro volte più di noi come diritti televisivi. Ma che spettacolo possiamo fare se ci fanno giocare in questi orari assurdi?”.

In particolare sulla partita di domani: “Abbiamo qualche certezza in più dell’andata, ma affrontiamo una squadra che nelle gare singole è molto competitiva come dimostrano le coppe. Dobbiamo ricordare la gara d’andata in un cui abbiamo avuto fasi difficili. Serve una gara da collettivo e non da singoli avendo fiducia nei nostri mezzi”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione