Primo Piano

Lukaku: “In Inghilterra non ero più felice. Casa mia è l’Inter”

Leggi l'articolo completo

Romelu Lukaku, protagonista con altri due giocatori del Belgio su Prime Video, nel primo episodio del documentario ‘One for All’. Le parole di Big Rom:
Penso di essere andato bene al Chelsea la scorsa stagione. Ma allora sapevo che se non avesse funzionato, avrei avuto ancora a disposizione l’Inter. Quando ho firmato di nuovo, sapevo: appartengo a questo posto. Ho questa sensazione anche per l’Anderlecht. Prendo sul serio questo club. Voglio fare del mio meglio. La gente qui lo vede. Essere incoraggiati qui è la cosa migliore che ci sia. Rimanere qui? Vedremo, vivo alla giornata. Non provo alcuno stress o pressione. Bisogna prendere una decisione. Tutto qui”.

Nella lunga chiacchierata Lukaku spiega anche la scelta di cambiare campionato dopo i 121 gol siglati in Premier League: “Non ero più felice in Inghilterra. Volevo qualcosa di nuovo, qualcosa mi mancava e perciò sono andato via. La mia mente era altrove. Sentivo di non riuscire ad evolvere me stesso. Avevo dato. Per questo ho lasciato la Premier League e l’Inghilterra: perché non ero più felice. Poi ho pensato: e ora dove vado? In Italia! La mia famiglia sta bene qui”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione