Flash News Inter

Romano: “Onana via solo per mega offerta. Koulibaly è tentato dall’Italia”

Leggi l'articolo completo

Fabrizio Romano è intervenuto al canale YouTube di Sos Fanta per parlare delle trattative tra Inter e Chelsea: “Lukaku vuole fortemente i nerazzurri e lo sappiamo da tempo, Koulibaly sarebbe molto tentato dal ritorno in Italia. Ci vorrà pazienza, l’Inter al momento non apre per Onana, che è tra i portieri nella lista dei Blues. C’è l’interesse del club per il portiere, ma i nerazzurri hanno confermato che non faranno sconti. La volontà è tenerlo in rosa, partirà solo in caso di mega offerta”.

Carnevali: “Frattesi? Nessun accordo. Dispiace che non voglia la Premier League”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato intercettato dai giornalisti a margine dell’Assemblea di Lega Serie A. Inevitabili le domande su Davide Frattesi, nome calcio di questo calciomercato ed accostato all’Inter.

“Speriamo che abbia sempre più pretendenti – le parole di Carnevali – ma non dipende dalla prestazione di ieri. Abbiamo fatto incontri con più squadre, non solo con l’Inter. Quello che posso dire è che per il momento non è stato fatto nessun tipo di accordo o passo avanti con nessuna società. Quello che mi può dispiacere è che il ragazzo non abbia intenzione di andare in Premier, visto che era una delle proposte più importanti. Mulattieri? Siamo interessati a lui ma anche a giocatori della Roma e tanti giovani. Se ci saranno offerte importanti le valuteremo, altrimenti continueremo con Frattesi”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera