Primo Piano

Lukaku, accordo trovato con il Chelsea ma… il procuratore non risponde

Leggi l'articolo completo

Nella serata della chiusura della trattative tra Inter e Manchester United per Onana si aggiunge una notizia clamorosa. Il club nerazzurro con l’incasso dalla cessione del portiere avrebbe trovato l’accordo con il Chelsea per Romelu Lukaku a 35 milioni + 5 di bonus, ma ci sarebbe un problema, un grosso problema come riportato da Gazzetta.it.

Affare fatto? No, perché una parte dell’entourage di Lukaku non si trova – si legge sul sito – prende tempo, e così manca l’ok del giocatore sul più bello. Insomma, né Chelsea né Inter riescono più a mettersi in contatto con l’uomo a cui il belga ha affidato la gestione di questa trattativa, il discusso avvocato belga Sebastien Ledure. L’uomo, tra l’altro, non è nuovo a giravolte spericolate in carriera, l’anno scorso lavorò per riportare in prestito a Milano Lukaku e adesso ecco un’altra acrobazia: oltre a rompere l’alleanza col club nerazzurro, ha separato il suo destino anche da Roc Nation, l’agenzia americana che gestisce lo stesso attaccante e pronta a fare il suo lavoro di mediazione nell’affare in totale indipendenza.

Milan e Juventus sullo sfondo?

Del resto, l’avvocato ha lavorato parecchio dietro le quinte nelle ultime settimane, prima offrendo il giocatore al Milan e poi flirtando con la Juve. Proprio i bianconeri sarebbero disponibili a spendere per il giocatore una cifra simile a quella dell’Inter, ma solo dopo l’eventuale vendita di Vlahovic, non vicinissima all’orizzonte.
Il tempo stringe e alla fine toccherà a Romelu Lukaku prendere la decisione definitiva.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione