Flash News Inter

Inter, SOS portiere: in Giappone con Di Gennaro, Radu e Stankovic. Due giorni per chiudere con Sommer?

Leggi l'articolo completo

André Onana a Manchester e Yann Sommer all’Inter? Con i 55 milioni in arrivo dalla cessione del camerunese, Marotta e Ausilio punteranno a chiudere la trattativa con il Bayern per Yann Sommer, 34enne portiere della nazionale svizzera, con cui c’è già un’intesa di massima sul nuovo contratto.
“Manca – scrive Gazzetta.it – l’accordo col club tedesco: le due società hanno ottimi rapporti e il Bayern non ha intenzione di ostacolare l’uscita di Sommer. Che aveva una clausola rescissoria da 6 milioni di euro, scaduta da qualche giorno.
Da giorni si lavora su basi diverse e l’Inter punta ad acquistare il portiere per 4 milioni di euro. Nei giorni scorsi i contatti con Monaco sono stati costanti, ma non è stato possibile accelerare poiché anche il Bayern ha bisogno di un nuovo portiere di livello internazionale che possa crescere alle spalle di Neuer e che possa sostituirlo ora che è fermo ai box.
lnzaghi spinge per avere in fretta un nuovo portiere, visto l’alto rischio di partire per il Giappone col terzo portiere Di Gennaro più Radu e Filip Stankovic, rientrati dal prestito ma senza svuotare la valigia. Insomma, la questione è urgente, così Marotta e Ausilio sono pronti a presentare la loro offerta ufficiale al Bayern entro 48 ore”.


Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione