Flash News Inter

MERCATO- Inter, sfumato Demiral: ora i nomi per la difesa restano due

Leggi l'articolo completo

Con il passaggio di Merih Demiral dall’Atalanta all’Al-Ahli, viene cancellato uno dei nomi sul taccuino dell’Inter per il mercato in difesa. Resta ancora, infatti, il buco da tappare dopo la partenza di Milan Skriniar. “C’è pur sempre una parte del budget risparmiato nell’acquisto dell’attaccante che potrebbe essere usato dall’altro lato del campo, ma ci si prenderà nuovi giorni di riflessione per scegliere il profilo più adatto” specifica Gazzetta dello Sport. “Anche in questo caso, Inzaghi pretende un centrale fatto e finito, non un giovane da svezzare (c’è già Bisseck)”.

“Il tecnico ha chiesto l’ex Bologna Tomiyasu e l’Arsenal ha aperto alla vendita, ma dopo sabato tutto è più complicato: Timber è andato k.o. al ginocchio destro ed è da verificare se il giapponese sarà ora bloccato”.

“Per questo può tornare d’attualità il nome di Chalobah dal Chelsea, che sta recuperando da un problema muscolare a una coscia e vorrebbe trasferirsi a Milano. Certo, la difesa di Pochettino ha più di un problema e serve l’ok del manager per la partenza di Trevoh, uno dei più cari amici di Lukaku rimasti a Londra”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione