Primo Piano

NAZIONALI – L’Argentina vince e inguaia il Brasile. Lautaro denuncia gli scontri tra tifosi. Il Cile di Sanchez ancora ko

Leggi l'articolo completo

Emozioni e far-west nella notte al Maracana di Rio De Janeiro nella gara tra Brasile e Argentina. Vince la nazionale albilceleste per 1-0 con un gol al 63′ di Otamedi e mette in bilico la qualificazione dei verdeoro ai prossimi mondiali. Tuttavia la partita, iniziata con circa 30 minuti di ritardo, sarà ricordata per l’ennesimo scontro tra la polizia brasiliana e i tifosi argentini. Nel dopo gara Lautaro Martinez ha denunciato l’accaduto sui social.

“Questa squadra continua a fare la storia. Argentino fino alle palle. Peccato per tutto quello che è successo prima dell’inizio della partita. Succede sempre la stessa cosa in questo posto. Grazie per il sostegno a tutte le persone che sono venute e le difenderemo sempre dentro il campo”.

Riguardo agli interisti impiegati, il Toro Martinez è subentrato al minuto 78′ al posto di Julian Alvarez. 90 minuti ed un cartellino giallo invece per il brasiliano Carlos Augusto.
L’altro interista sudamericano impegnato invece è stato Alexis Sanchez. Per lui altra partita intera con il Cile ed ennesimo ko contro l’Ecuador. La squadra del Ninho Maravilla è fermo con soli 5 punti nel girone di qualificazione.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione