Flash News Inter

Ranocchia: “Inizierò a collaborare con l’Inter dal punto di vista dell’immagine”

Leggi l'articolo completo

Andrea Ranocchia ha parlato nel corso di “InterConnection” su TeleLombardia. “Marotta e Allegri parlano delle avversarie come favorite per lo scudetto? E’ il gioco delle parti. Io la vedo bene, toccando ferro. L’Inter è una squadra con esperienza, solidità e maturità importanti. La Juventus è sempre la Juventus: in queste partite qui tutti i giocatori tirano fuori qualcosa in più. Mi auguro che vada bene per noi”.

Le parole di Ranocchia

“Dimarco? Ha già fatto più anni di me all’Inter… È un trascinatore, un ragazzo solare, fa benissimo al gruppo. Quando andò in prestito al Verona, mi dispiacque molto perché lo vedevo già pronto per l’Inter. È un giocatore che ci tiene tanto, è interista, l’esperienza fuori lo ha aiutato a maturare più velocemente. Credo che rimarrà tanti anni, ha ancora tante cose in cui deve crescere, ma la maturazione che ha avuto è stata esponenziale. Capitano? Ce ne possono essere tanti, mi auguro che questi ragazzi giovani e che sono qui da anni restino a lungo, è solo un bene per la squadra”.

“Futuro? Vediamo, sto valutando un po’ di cose. Inizierò a collaborare con l’Inter dal punto di vista dell’immagine, poi non lo so. Farò il corso di allenatore, terrò aperte un po’ di porte. Adesso mi godo un po’ di tempo per la famiglia e gli amici”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni