Flash News Inter

Criscitiello: “Zielinski – Inter, ecco quando”

Leggi l'articolo completo

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell’operazione che potrebbe portare Piotr Zielinski dal Napoli all’Inter al termine di questa stagione. “Zielinski l’anno prossimo andrà all’Inter, ci saranno commissioni importanti e uno stipendio importante, a Napoli aveva dato tutto”. 

Criscitiello: “Il miracolo di Simone Inzaghi non viene mai riconosciuto”

A Sportitalia il direttore Michele Criscitiello ha elogiato il lavoro di Simone Inzaghi. “Quando era arrivato Simone Inzaghi, era l’inizio della fine. Arrivava dalla Lazio da traghettatore, scarso, non al livello di Conte, da fallito. Invece ha fatto un miracolo. Ricordo l’anno scorso quando lo criticavano e gli avevano preparato otto piattini d’argento per spedirlo via. Non è facile lavorare all’Inter”.

“Marotta e Ausilio hanno fatto grandi cose. Alcune nel mezzo della gran burrasca non sono riuscite, come il rinnovo di Skriniar dove hanno sbagliato completamente la strategia. Ma se su venti cose ne sbagli due ci può stare e ci mancherebbe altro. E per me il miracolo di Simone Inzaghi non viene mai riconosciuto dalla stampa, dalla critica e dai tifosi. Ha portato l’Inter a quei livelli con solo due attaccanti, perché Arnautovic infortunato e Sanchez c’è o non c’è. Una squadra di qualsiasi categoria, anche Serie C o D, quando deve fare il campionato con solo due attaccanti si deve fare il segno della croce. Questo allenatore deve fare Serie A, Coppa Italia e Champions League con due attaccanti! Inzaghi sta facendo un miracolo. Molto meglio di quando c’erano altri allenatore e quando le cose andavano meglio o quando c’erano i soldi. Questo ti sta valorizzando anche i raccattapalle”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione