Flash News Inter

Lotta scudetto Juve – Inter, l’opinione del radiocronista Repice

Leggi l'articolo completo

Il radiocronista Rai Francesco Repice, intervistato a News.Superscommesse.it, ha parlato dell’Inter e della lotta scudetto.

L’orizzonte della squadra di Inzaghi resta sereno o ci sarà davvero un testa a testa per lo scudetto?
“È difficile pensare di poter vincere senza avere un’antagonista all’altezza. Lo scorso anno è accaduto al Napoli, ma è stata un’eccezione. L’Inter ha trovato un avversario molto solido, ma secondo la mia opinione resta la squadra più forte e più completa”.

Ritiene sorprendente la marcia della Juventus? Ed è d’accordo con chi sostiene che Allegri sia il vero top player dei bianconeri a fronte di un organico buono, ma non eccezionale o comunque non da scudetto?
“Il cammino della Juventus mi sta sorprendendo. Ritengo che quello che sta facendo la squadra sia conseguenza diretta anche del gran lavoro svolto a livello di settore giovanile. (…) L’artefice di tutto questo è Allegri, che sta facendo rendere al meglio una squadra che a livello di organico, in particolare in difesa e a centrocampo, non è all’altezza non solo dell’Inter, ma anche di almeno altre due avversarie. Vero è che quest’anno la Juventus può allenarsi in maniera più continua e che in questo senso non avere le coppe è un vantaggio, ma a livello di gestione del gruppo Allegri è ormai al livello di allenatori come Ancelotti e Mourinho”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione