Flash News Inter

Percassi: “Errori arbitrali gravissimi”. Ma Marelli lo smentisce

Leggi l'articolo completo

Al termine di Inter – Atalanta 4-0, l’a.d. dei bergamaschi Luca Percassi parla ai microfoni di Dazn: Commentare una partita così è molto difficile. Senza dubbio vanno fatti i complimenti a loro e meritano di essere primi in classifica. E’ un grande dispiacere il risultato perché gli episodi sono stati determinanti, secondo noi sono stati fatti errori gravissimi. E’ incomprensibile come sia stato annullato il primo gol nonostante le immagini. Altro episodio scandaloso è stato il rigore concesso, nessuno allo stadio ha capito cosa stessimo aspettando, con fra l’altro il guardalinee che aveva alzato la bandierina”.

Dagli studi Dazn interviene Luca Marelli per spiegare che tutte le situazioni, viste e riviste alla moviola, sono regolari:
Rispetto le opinioni di tutti ma il tocco di braccio di Miranchuk è indiscutibile, non può proprio essere contestato. E non capisco quale rigore doveva essere dato all’Atalanta”.
Percassi insiste: “Non è vero, è Bastoni che tocca la palla. La Var ormai consente di interpretare anche cose oggettive, Miranchuk non tocca mai la palla. Ed eventualmente è Bastoni che va contro Miranchuk, quindi è rigore per l’Atalanta. E’ semplicissimo, non c’è tocco di braccio. Non interpretiamo immagini che sono chiarissime. La palla la prende Bastoni e non cambia mai direzione, non esiste tocco di Miranchuk”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione