Cosa ci regalerà Babbo Natale Moratti?


Mancano ancora poco più di venti giorni alla partenza ufficiale del mercato, ma le trattative non si fermano mai e sono sempre attive. Ora, non essendo una testata giornalistica ci limiteremo a fare un pò di ordine sulle decine di migliaia di giocatori “accostati all’Inter” che sono spuntati fuori da Settembre a oggi.
Il primo nome sulla lista è Juan Jesus, difensore brasiliano classe 91; l’affare sembra e ripeto SEMBRA già chiuso per una cifra che si aggira tra i 3.5 e i 5 milioni,  ma ancora si dovrebbe decidere se tesserarlo a gennaio o a giugno.
Il secondo nome è Juraj Kucka, centrocampista slovacco classe 87; su questo giocatore di è detto di tutto, l’unica certezza è che al momento è un panchinaro fisso al Genoa e nelle poche apparizioni di inizio anno è sembrato solo un lontano parente del Kucka dell’anno scorso.
Gli altri nomi sono tutte ipotesi più o meno credibili come Schelotto (Atalanta), Gomez (Catania), Montolivo (Fiorentina) e tanti altri che ora non sto ad elencarvi.
La cosa che però mi preoccupa maggiormente è leggere di possibili cessioni in prestito o meno di giovani come Obi, Castaignos, Caldirola per arrivare a delle contropartite incerte dal punto di vista tecnico.
Riprendendo il titolo Cosa ci regalerà Babbo Natale Moratti? Speriamo non del “carbone” perchè i cattivi quest’anno non siamo stati noi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il giornalista Sandro Sabatini su calciomercato.com commenta così la partita persa dall’Inter contro il Sassuolo.“Qui non si parla del Sassuolo che vince e dell’Inter che interpreta la partita quasi come un’amichevole. Le feste scudetto danno tranquillità e tolgono motivazioni”. Sabatini: “Anche l’anno prossimo ci saranno differenze tra Inter e Juve…” Alla trasmissione Microfono Aperto su […]

1 min di lettura

Sérgio Conceição, allenatore del Porto, in conferenza stampa ha parlato così di Mehdi Taremi, prossimo attaccante dell’Inter per la prossima stagione. Di seguito le dichiarazioni: “Come avete visto oggi è un professionista fantastico. Ha giocato come se avesse 10 anni di contratto e penso che per me questa sia la cosa più importante. Sarebbe stupido […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Buongiorno è nel mirino delle big. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, su di lui ha detto: “Se rimane, sono felice”. Eppure, il capitano granata piace a Napoli e Inter. Sullo sfondo c’è anche la Juventus, ma quest’ultima è un’ipotesi remota. Buongiorno è ormai un simbolo granata e […]

1 min di lettura

E’ sempre incerta la permanenza di Denzel Dumfries all’Inter. Simone Inzaghi lo vorrebbe tenere, ma la prestazione di Reggio Emilia (le pagelle) potrebbe pesare come un macigno.Scrive il Corriere della Sera del post Sassuolo – Inter (1-0): “Dumfries, preferito a Darmian, è l’eroe all’incontrario di questa notte da cancellare: l’olandese si fa portare via ingenuamente […]