Fiorentina – Inter, Dumfries (squalificato) ci sarà, Zalewski no: il motivo

L’incontro tra Fiorentina e Inter al Franchi di giovedì sarà un caso particolare di partita interrotta e ripresa mesi dopo. La ripresa avverrà dalla stessa situazione di gioco, con una rimessa laterale per la Fiorentina.

Secondo il regolamento, potranno essere schierati solo i calciatori tesserati al momento dell’interruzione, indipendentemente dalla loro presenza in distinta quel giorno.

Zalewski

Per questo motivo, Nicola Zalewski, nuovo acquisto dell’Inter, non potrà giocare. Lo stesso vale per Pablo Marì, Nicolas Valentini e Michael Folorunsho, ultimi rinforzi della Fiorentina.

Situazione diversa per Denzel Dumfries: ammonito e diffidato nel derby, sarà regolarmente disponibile giovedì, mentre sconterà la squalifica nella gara di lunedì a San Siro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]