Che fine ha fatto? | Pelè


Pelè

Iniziamo oggi una nuova rubrica che va a scovare i giocatori meteora passati all’Inter.
Si parte con Vítor Hugo Gomes Passos alias Pelè.
Arrivato all’Inter nel 2007 dal Vitória Guimarães, viene ricordato (oltre che per il soprannome) per il gran gol fatto contro la Roma.
Nell’estate del 2008 viene inserito nella trattativa con il Porto che ha portato il trivela Quaresma in nerazzurro.
A gennaio 2009 viene ceduto in prestito al Portsmouth e nel Giugno dello stesso anno, dopo un susseguirsi di voci che lo vedevano vicino al Genoa, viene ceduto in prestito al Real Valladolid.
A luglio del 2010 viene ceduto a titolo definito all’Eskişehirspor, squadra di Süper Lig, prima divisione turca dove gioca tutt’ora.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]