Che Fine Ha Fatto? | Nello Russo

Nello Russo

5 dicembre 1999, Inter – Udinese, siamo al 90esimo e un giovane della primavera appena entrato e all’esordio in serie A, sigla il 3-0 per noi. Quel giovane era Nello Russo.
Nello nasce a Vimodrone l’11 maggio 1981 e dopo esser cresciuto nel vivaio nerazzurro fa il suo esordio ma anche la sua unica presenza in maglia nerazzurra contro l’Udinese. Si parlava un gran bene di lui, forse esaltati anche da quel gol.
E poi che fine ha fatto?
L’anno successivo nel 2000/2001 passa al Lecco e inizia  a cambiare squadra quasi ogni anno (Arezzo, Viterbese, Lumezzane, Crotone, Padova).
Nel 2008/2009 ottiene la promozione in B con Crotone. L’anno successivo va al Monza, mentre quest’anno gioca nell’Isola Liri in seconda divisione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]

1 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia.com, parla della corsa scudetto. “Con tutte queste goffaggini nella progettualità di Milan e Juventus, nonché con l’immobilismo economico dell’Inter, il Napoli avanza a grandi passi verso lo scudetto, in una stagione o nell’altra, o magari in entrambe”. Palmeri: “L’Inter sente la sindrome dell’inseguitrice, poi esce col […]