Don Rodrigo è arrivato, e l’innominato?

Rodrigo Palacio

Finito il campionato e in attesa che l’europeo ci regali dei nuovi pseudo fenomeni, il carrozzone del calciomercato è in pieno movimento e porta con se tante voci e qualche certezza.
Partiamo con le notizie più importanti di questi ultimi 30 giorni: il rinnovo di Andrea Stramaccioni e l’arrivo ufficiale di Rodrigo Palacio dal Genoa. Detto questo il fumo abbonda nelle bocche e nelle penne dei giornalisti “esperti” del mercato e tra un Destro e un Andreolli dati in arrivo leggiamo quotidianamente una lista di giocatori dai per partenti quali: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Stankovic, Forlan, Castaignos.
Tenendo conto dei non riscattati Palombo e Zarate e dei riscattati Guarin e Poli, si può notare chiaramente che la tanto attesa rifondInter (o rifondiAmala) è in pieno svolgimento.
Ora potrei annoiarvi con percentuali e probabilità di arrivo dei vari Giovinco, Lucas e Paulinho ma questo non é il mio compito; l’unica cosa che posso dire a te che stai leggendo è questo: non aspettarti il grande colpo, anche perché se i giocatori “meno costosi” come Lavezzi sono andati da altre parti da noi arriveranno solo giocatori in cambio di poco cash e di molte contropartite. Sintetizzando e chiudendo, son finiti i tempi dei Quaresma a 30 milioni o forse no?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]

1 min di lettura

Il Paris Saint-Germain ha annunciato ufficialmente l’assenza di sette titolari per la prossima gara di campionato contro il Montpellier, in programma sabato 10 maggio. Una notizia che suona come un privilegio per molti tifosi dell’Inter, che invece non possono permettersi rotazioni simili. A riposare saranno Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Marquinhos, Nuno Mendes, Willian Pacho, Fabian […]