Catania – Inter 0-3


PalacioSe volessimo paragonare quest’Inter a un cantiere aperto direi che i lavori procedono bene.
Il match contro il Catania, in uno stadio storicamente complicato per le grandi é risultato l’ennesimo step da superare per una squadra in cerca di conferme.
Partita tesa e nervosa ed equilibrata al Massimino, almeno sino al 20′ quando il sempre più sorprendente Jonathan decide di vestire i panni del miglior Maicon e con una splendida azione serve Palacio per l’1-0.
Il secondo tempo inizia con un Inter sempre più convinta dei propri mezzi, con qualche sbavatura difensiva e con il raddoppio di testa di Nagatomo su assist al bacio di Palacio all’11 e con il tris calato da un Alvarez sempre più “maravilla” con un’azione in solitaria.
Degni di nota Campagnaro, Alvarez e Jonathan mentre ancora in affanno appaiono Juan Jesus e Guarin.
Ora ci attendono 12 giorni di Nazionali al termine del quale ci sarà il primo vero esame per testare le vere potenzialità della squadra: Inter – Juventus.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima Cabal, poi Tessmann, infine Gudmundsson. Tutti e tre saltati (anche se quest’ultimo è ancora nei radar dell’Inter). Perchè? Sportmediaset.it dà la spiegazione: “Semplicemente Marotta e Ausilio stanno seguendo alla lettera le indicazioni della nuova proprietà, che lascia sì margini di manovra, ma ha chiarito che i conti vanno migliorati e il mercato, quindi, va fatto per lo più a […]

1 min di lettura

A quaranta giorni dalla chiusura del mercato estivo, la squadra ha già effettuato i principali investimenti, migliorando significativamente la qualità della rosa. Simone Inzaghi può contare su giocatori di grande calibro in ogni reparto, specialmente in attacco, dove le quattro punte hanno segnato complessivamente 703 gol in carriera, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport. Inter, […]