Catania – Inter 0-3

PalacioSe volessimo paragonare quest’Inter a un cantiere aperto direi che i lavori procedono bene.
Il match contro il Catania, in uno stadio storicamente complicato per le grandi é risultato l’ennesimo step da superare per una squadra in cerca di conferme.
Partita tesa e nervosa ed equilibrata al Massimino, almeno sino al 20′ quando il sempre più sorprendente Jonathan decide di vestire i panni del miglior Maicon e con una splendida azione serve Palacio per l’1-0.
Il secondo tempo inizia con un Inter sempre più convinta dei propri mezzi, con qualche sbavatura difensiva e con il raddoppio di testa di Nagatomo su assist al bacio di Palacio all’11 e con il tris calato da un Alvarez sempre più “maravilla” con un’azione in solitaria.
Degni di nota Campagnaro, Alvarez e Jonathan mentre ancora in affanno appaiono Juan Jesus e Guarin.
Ora ci attendono 12 giorni di Nazionali al termine del quale ci sarà il primo vero esame per testare le vere potenzialità della squadra: Inter – Juventus.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]