Si riparte!…con #ottimismo! 

“Gianni, l’ottimismo è il profumo della vita!”. Così recitava uno dei più famosi spot televisivi dei primi anni duemila, così inizia il primo post della nostra nuova stagione accanto alla Beneamata.
Il ritiro di Pinzolo ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione nerazzurra carica di novità e vogliosa di riscatto. Si riparte con un nuovo logo, nuova maglia, nuovo staff, nuovo capitano, nuovo pullman e ovviamente nuovi giocatori.
In questo clima di rinnovamento anche noi abbiamo deciso di dare una nuova veste grafica al nostro sito.
Tra le novità, noterete la possibilità di leggere le notizie anche da tablet e smartphone in tutta comodità, inoltre abbiamo riorganizzato e introdotto nuovi contenuti che vi accompagneranno per tutta la nuova stagione.
Ora quindi non avete più scuse, potete seguirci ovunque, da pc o mobile e sui social (grazie a tutta la community di oltre 30.000 persone che ci segue ogni giorno).
Manca solo l’app ma a quella ci stiamo lavorando 😉 .
Il titolo e le prime righe di questo post parlano di #ottimismo e ora vi spieghiamo perché.
Gli ultimi anni senza trofei hanno portato una sorta di disaffezione da parte di quei tifosi soprannominati “improvvisati”, ovvero figli delle grandi vittorie nerazzurre e ora affetti da una sindrome chiamata “disfattismo acuto”.
A tutti quei tifosi vorremo segnalare la “splendida” iniziativa dell’Atalanta che quest’anno ha deciso di utilizzare il nostro sponsor tecnico con una maglia dai colori e dallo stile simile alle nostre degli anni passati, inoltre ci sono numerose altre squadre dove si possono trovare diversi nostri giovani in prestito e dove lamentarsi è ormai consuetudine!
L’Inter è questa, prendere o lasciare. Come dice un famoso coro “tifare Inter vuol dire onore”. A buon intenditor…
In bocca al lupo a tutti i ragazzi e al mister! Forza Inter!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]