Le Pagelle Nerazzurre / Sassuolo – Inter


Mancini nervoso, squadra già in vacanza. Quarto posto soddisfacente alla luce delle ultime prestazioni.

Carrizo 5,5 – Scoraggiato dalla prima rete subita, non riesce a dare la giusta sicurezza alla nostra retroguardia. Dal 72′ Radu s.v.

D’Ambrosio 6 – Propositivo in attacco ma carente in difesa. Gli viene annullato il gol del 3-2 per un fuorigioco inesistente.

Murillo 5 – Colpevole sulla seconda rete di Politano (resta immobile al centro dell’area). La fortuna non lo aiuta nell’occasione del primo gol ma lui ci mette del suo facendosi buttare fuori per proteste.

Jesus 5,5 – Si carica la difesa sulle spalle dopo l’espulsione del collega Murillo ma, appare rassegnato alla sconfitta come quasi tutta l’Inter. Riesce comunque a sventare almeno il 4 – 1 su tentativo di Duncan.

Telles 4,5 – Politano lo massacra, facendolo prima ammonire e bruciandolo poi in occasione della terza rete neroverde.

Brozovic 6 – Inizialmente è sempre in ritardo, sia in fase di interdizione che in quella di costruzione. Migliora col trascorrere dei minuti effettuando un pressing deciso che porterà peraltro alla rete di Palacio.

Melo 5,5 – Manca la sua proverbiale aggressività e di conseguenza viene travolto dalla velocità del gioco neroverde.

Kondogbia 6 – Alti e bassi, come durante tutta la sua stagione. Mai incisivo ieri sera. Dal 70′ Nagatomo 6 – Si dà da fare ma quando entra la squadra è già in vacanza.

Eder 5,5 – Praticamente inesistente durante tutti i 90’, eccetto che per un colpo di testa pericoloso sventato da Consigli.

Jovetic 6,5 – Il più mobile tra le nostre punte. Prova dribbling e assist in ogni azione. Frequente il suo dialogo coi compagni di reparto, ma mai decisivo.

Palacio 6 – Non è di certo lui il nostro attaccante di movimento ma sicuramente il più lucido davanti al portiere avversario. Firma la sua seconda rete in campionato.

All.: Mancini 5,5 – Nervoso e scocciato, non riesce a motivare una squadra, la nostra, che appare già in vacanza. Ad ogni modo, il quarto posto può considerarsi un risultato soddisfacente viste le ultime prestazioni della compagine interista e data anche il valore tecnico di Juventus, Napoli e Roma.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]

1 min di lettura

Il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus in un’intervista ai microfoni di Italian Football Podcast ha parlato del suo recente interesse per l’acquisizione dell’Inter e del futuro della società nerazzurro con Suning al comando. “È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter […]