Flash News Inter

Le Pagelle | Spal-Inter 1-1

Leggi l'articolo completo

Ecco a voi le pagelle del match di Ferrara:

HANDANOVIC 6:  Non deve fare grandi parate, non può fare nulla sul goal di Paloschi.

CANCELO 6+: Partiamo con la premessa che è stato inserito in un ruolo diverso infatti invece di destra gioca a sinistra; comunque, molti errori nella fase iniziale, prova qualche giocata ma tutte fine a se stesse. L’autogoal nasce da un suo cross.Un prodotto tono rispetto alle partite precedenti.

SKRINIAR 6 ,5: Perfetto negli anticipi ma qualche errore di posizione.Non ha colpe sul goal del pareggio.

MIRANDA 5: Inizia bene tenero posizione e bloccando le gli attacchi avversari, però poi nel finale soffre tantissimo e non sale tenero in gioco Paloschi sul goal della SPAL.

D’AMBROSIO 6: Ritorna in campo dopo un infortunio di 3 settimane.Trova qualche difficoltà a prendere il ritmo però poi gioca con tranquillità.Semplice sufficienza.

BORJA VALERO 7: Migliore in campo.Come sempre guida il centrocampo in modo perfetto.Fa partire tutte le azioni dell’Inter con lanci lunghi o passaggi filtranti.Ancora una prestazione di alto livello. | RAFINHA s.v (90′): Esordisce in serie A. Gioca per 4 minuti e non tocca nessun pallone.

VECINO 5,5 : Mette più volte in difficoltà la difesa dei padroni di casa con inserimenti, scatti e tiri.Ha più volte l’occasione per chiudere la gara ma le spreca malamente.Non va bene.

CANDREVA 5 : Lento e impacciato. Altra prestazione deludente; non commento oltre. | EDER 5 (45′): Prova più volte a trovare la via del goal ma fallisce malamente.

BROZOVIC 6-: Inesistente per 45 minuti.Nel secondo tempo si sveglia e prova a servire gli attaccanti e ad inserirsi.Non sempre ci riesce. Mi aspetto molto di più. | GAGLIARDINI S.V. (85′): Per sua fortuna ha giocato troppo poco per giudicarlo.Almeno ha evitato un’altra insufficienza.

PERISIC 5,5: Sbaglia troppo e non riesce più ad incidere come prima.Uno come lui la difesa della SPAL la deve far ammettere.Invece nulla, lento e prevedibile.

ICARDI 6: Non servito dai compagni e chiuso dai centrali della SPAL. Tira in porta solo una volta.

SPALLETTI 5: Squadra smorta e senza grinta.Un allenatore come lui deve essere perfetto da questo punto di vista. Luciano ti prego non mollare anche Te!

 

 

Leggi l'articolo completo
Published by
newsystemsrl