Le Pagelle | Spal-Inter 1-1


Ecco a voi le pagelle del match di Ferrara:

HANDANOVIC 6:  Non deve fare grandi parate, non può fare nulla sul goal di Paloschi.

CANCELO 6+: Partiamo con la premessa che è stato inserito in un ruolo diverso infatti invece di destra gioca a sinistra; comunque, molti errori nella fase iniziale, prova qualche giocata ma tutte fine a se stesse. L’autogoal nasce da un suo cross.Un prodotto tono rispetto alle partite precedenti.

SKRINIAR 6 ,5: Perfetto negli anticipi ma qualche errore di posizione.Non ha colpe sul goal del pareggio.

MIRANDA 5: Inizia bene tenero posizione e bloccando le gli attacchi avversari, però poi nel finale soffre tantissimo e non sale tenero in gioco Paloschi sul goal della SPAL.

D’AMBROSIO 6: Ritorna in campo dopo un infortunio di 3 settimane.Trova qualche difficoltà a prendere il ritmo però poi gioca con tranquillità.Semplice sufficienza.

BORJA VALERO 7: Migliore in campo.Come sempre guida il centrocampo in modo perfetto.Fa partire tutte le azioni dell’Inter con lanci lunghi o passaggi filtranti.Ancora una prestazione di alto livello. | RAFINHA s.v (90′): Esordisce in serie A. Gioca per 4 minuti e non tocca nessun pallone.

VECINO 5,5 : Mette più volte in difficoltà la difesa dei padroni di casa con inserimenti, scatti e tiri.Ha più volte l’occasione per chiudere la gara ma le spreca malamente.Non va bene.

CANDREVA 5 : Lento e impacciato. Altra prestazione deludente; non commento oltre. | EDER 5 (45′): Prova più volte a trovare la via del goal ma fallisce malamente.

BROZOVIC 6-: Inesistente per 45 minuti.Nel secondo tempo si sveglia e prova a servire gli attaccanti e ad inserirsi.Non sempre ci riesce. Mi aspetto molto di più. | GAGLIARDINI S.V. (85′): Per sua fortuna ha giocato troppo poco per giudicarlo.Almeno ha evitato un’altra insufficienza.

PERISIC 5,5: Sbaglia troppo e non riesce più ad incidere come prima.Uno come lui la difesa della SPAL la deve far ammettere.Invece nulla, lento e prevedibile.

ICARDI 6: Non servito dai compagni e chiuso dai centrali della SPAL. Tira in porta solo una volta.

SPALLETTI 5: Squadra smorta e senza grinta.Un allenatore come lui deve essere perfetto da questo punto di vista. Luciano ti prego non mollare anche Te!

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]