Le Pagelle | Inter-Roma 1-1


Ecco a voi le pagelle della gara di San Siro contro la Roma:

HANDANOVIC – 6:  Partita in cui non deve fare grandi parate. Non ha colpe sul goal di El Shaarawy.

SANTON -4: Non si vede per 30 minuti, poi con il suo errore che manda in porta l’esterno della Roma fa ricordare a San Siro che anche lui sta giocando. Prova a farsi perdonare nel secondo tempo ma nulla da fare. Peggiore in campo. | DALBERT – 5(75′): Prova più volte a mettere in difficoltà la difesa avversaria ma fallisce completamente, inoltre su tre cross tutti e tre svirgolati. 20 milioni?!Ma……!

MIRANDA – 6,5: Inizia male perdendo palloni pericolosi davanti all’area di rigore,poi con il passare dei minuti dimostra di essere un gran difensore con lanci,anticipi e colpi di testa.

SKRINIAR – 7,5: Perfetto su tutti i punti di vista!Grande partita, Non lascia respirare Dzeko e dimostra ancora una volta di essere un muro. Migliore in campo.

CANCELO – 7,5: Insieme a Skriniar il migliore in campo. Sembra essersi ambientato in modo perfetto al calcio Italiano. Con scatti, cross e velocità mette spesso in difficoltà la Roma.

GAGLIARDINI – 4,5: “Gioca” per 45 minuti, tra virgolette perché più che giocare diciamo che corre a vuoto per il campo perdendo palloni e sbagliando passaggi. | BROZOVIC – 6,5 (46′): Buona partita caratterizzata da un buon assist.Se giocasse sempre così sarebbe perfetto.

VECINO – 6,5: Per 80 minuti e come se non giocasse, prova ad avviare la manovra nerazzurra ma senza successo. Poi con un bel colpo di testa pareggia e ci fa portare a casa un punto. Può fare molto di più.

CANDREVA – 5,5:All’inizio perde tanti palloni poi si mette in proprio e con qualche azione personale prova a trovare la via del goal. Non ci siamo.| EDER – 6,5: (70′): Con lui in campo inizia l’arrembaggio nerazzurro. Sfiora il goal più volte ma senza successo, comunque entra in campo in modo aggressivo e con tanta voglia di fare bene.

BORJA VALERO – 6,5: All’inizio sembra distratto un po come tutta la nostra Inter; ma poi prende in  mano il centrocampo nerazzurro è dimostra di essere un gran bel giocatore. Continua cosi SINDACO!

PERISIC – 7: Velocità, dribbling E potenza, questo è Ivan Perisic contro la Roma.Va vicino al goal più volte ma non riesce a sfondare la rete. Molto meglio rispetto alle partite prima della sosta.

ICARDI – 7: Che giocatore!. Solo contro 2 difensori alti e veloci riesce più volte a trovare la conclusione a rete. Un grande Allisson nega la gioia del goal all’ argentino.

SPALETTI – 6,5: Con i suoi cambi riesce a raddrizzare la gara. Menomale che c’è Luciano. Ora che è tranquilla anche la sua mamma speriamo lo sia anche lui.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]