Le Pagelle | Inter – Bologna 2-1

Ecco le pagelle della sfida contro gli uomini di Donadoni :

HANDANOVIC 6,5 : Effettua una grande parata su un colpo di testa di Palacio. Niente da fare per il goal del pareggio del Bologna, anche nel secondo tempo effettua una grande parata ancora sull’ex attaccante nerazzurro.

D’AMBROSIO 6,5: Nel primo tempo completamente sottotono ma nella ripresa inizia a saltare l’umo e a proporsi di piu in fase offensiva,infatti la traversa gli nega la gioia del goal.

MIRANDA 4: Assolutamente il peggiore in campo. Il goal del Bologna scaturisce da un errore che un difensore della sua esperienza non si può permettere. | LISANDRO LOPEZ (45′) 6 +:  Entra al posto di Miranda.Con la sua stazza e i suoi centimetri prova a bloccare le manovre di attaco dei rosso blu anche se a volte sembra un po impacciato e spreciso.Comunue è la sua prima partita è per ora può bastare.

SKRINIAR 6,5: :Altra partita senza errori e distrazioni,anche se la palla che da a Miranda al momento del goal di Palacio poteva gestirla meglio.Nel secondo tempo si mangia un goal di testa a porta vuota.

CANCELO 7: Voglia,grinta e velocità. Questo è Cancelo contro il Bologna.Grande partita,ormai è un punto saldo della nostra difesa.

BORJA VALERO 5,5:  Partita veramente non all’atezza. Non so propone e gioca anche pochi palloni,sembra sentire il peso dell’età.

VECINO 5: Inesistente per 90′ minuti.Corre per il campo ma sbaglia troppi passaggi e interventi. Non ci siamo.

KARAMOH 8:  Migliore in campo. Già da subito si vede che ha qualcosa di speciale. Numeri,finte è poi passaggio per Brozovic da cui nascerà il goal dell’Inter. Nel secondo tempo illumina San Siro con goal,lasciatemelo dire, alla Samuel Eto’o. TANTA ROBA! |  GAGLIARDINI (72 ‘) 5 : Entra per dare freschezza e fisicità al centrocampo, ma fa l’esatto contrario.Per poco fa segare il goal al Bologna con un suo colpo di testa.

BROZOVIC 6 : La sufficinza la prende solo per l’assist ad Eder ,Per il resto è vergognoso.Svogliato, lento e impreciso; quando esce viene sommerso ,giustamente, da fischi e ha anche il coraggio di lamentarsi. | RAFINHA (60 ‘) 7 : Con il suo talento ci fa dimenticare Brozovic. Fantasia,voglia è velocita;grande acquisto non ce dubbio.Speriamo possa partire dal 90 il prima possibile.

PERISIC 6: Un’atra partita insufficiente,molto al di sotto delle sue capacità non c’e dubbio.Pero lo premio per aver giocato 30 minuti con una spalla fuori uso e co  il dolore addosso. Bravo Ivan.

EDER 7,5 : Dopo Karamho è il migliore.Seconda partita da titolare per l’ifortunio di Icardi e trova ,come contro il Crotone, il goal. Lotta su tutti i palloni e serve ottimi assist ai compagni. Bravissimo EDERINHO.

SPALLTTI 7 : Ha il coraggio di far giocare Karamoh in un momento difficile della stagione. È questa è la conferma che ci vede bene. Bravo Luciano.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]