Le Pagelle | Inter – Bologna 2-1


Ecco le pagelle della sfida contro gli uomini di Donadoni :

HANDANOVIC 6,5 : Effettua una grande parata su un colpo di testa di Palacio. Niente da fare per il goal del pareggio del Bologna, anche nel secondo tempo effettua una grande parata ancora sull’ex attaccante nerazzurro.

D’AMBROSIO 6,5: Nel primo tempo completamente sottotono ma nella ripresa inizia a saltare l’umo e a proporsi di piu in fase offensiva,infatti la traversa gli nega la gioia del goal.

MIRANDA 4: Assolutamente il peggiore in campo. Il goal del Bologna scaturisce da un errore che un difensore della sua esperienza non si può permettere. | LISANDRO LOPEZ (45′) 6 +:  Entra al posto di Miranda.Con la sua stazza e i suoi centimetri prova a bloccare le manovre di attaco dei rosso blu anche se a volte sembra un po impacciato e spreciso.Comunue è la sua prima partita è per ora può bastare.

SKRINIAR 6,5: :Altra partita senza errori e distrazioni,anche se la palla che da a Miranda al momento del goal di Palacio poteva gestirla meglio.Nel secondo tempo si mangia un goal di testa a porta vuota.

CANCELO 7: Voglia,grinta e velocità. Questo è Cancelo contro il Bologna.Grande partita,ormai è un punto saldo della nostra difesa.

BORJA VALERO 5,5:  Partita veramente non all’atezza. Non so propone e gioca anche pochi palloni,sembra sentire il peso dell’età.

VECINO 5: Inesistente per 90′ minuti.Corre per il campo ma sbaglia troppi passaggi e interventi. Non ci siamo.

KARAMOH 8:  Migliore in campo. Già da subito si vede che ha qualcosa di speciale. Numeri,finte è poi passaggio per Brozovic da cui nascerà il goal dell’Inter. Nel secondo tempo illumina San Siro con goal,lasciatemelo dire, alla Samuel Eto’o. TANTA ROBA! |  GAGLIARDINI (72 ‘) 5 : Entra per dare freschezza e fisicità al centrocampo, ma fa l’esatto contrario.Per poco fa segare il goal al Bologna con un suo colpo di testa.

BROZOVIC 6 : La sufficinza la prende solo per l’assist ad Eder ,Per il resto è vergognoso.Svogliato, lento e impreciso; quando esce viene sommerso ,giustamente, da fischi e ha anche il coraggio di lamentarsi. | RAFINHA (60 ‘) 7 : Con il suo talento ci fa dimenticare Brozovic. Fantasia,voglia è velocita;grande acquisto non ce dubbio.Speriamo possa partire dal 90 il prima possibile.

PERISIC 6: Un’atra partita insufficiente,molto al di sotto delle sue capacità non c’e dubbio.Pero lo premio per aver giocato 30 minuti con una spalla fuori uso e co  il dolore addosso. Bravo Ivan.

EDER 7,5 : Dopo Karamho è il migliore.Seconda partita da titolare per l’ifortunio di Icardi e trova ,come contro il Crotone, il goal. Lotta su tutti i palloni e serve ottimi assist ai compagni. Bravissimo EDERINHO.

SPALLTTI 7 : Ha il coraggio di far giocare Karamoh in un momento difficile della stagione. È questa è la conferma che ci vede bene. Bravo Luciano.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”. Perfino la Juventus – con un post su X – ha fatto i complimenti all’Inter per la vittoria dello Scudetto (a parte l’infelice post dell’ex presidente Andrea Agnelli, neppure tanto apprezzato dagli stessi tifosi bianconeri). Al termine del successo nel derby col Milan, che ha regalato la seconda […]

1 min di lettura

Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del 20esimo scudetto vinto dall’Inter nel suo videoeditoriale per Calciomercato.com. “Due stelle per l’Inter e due stelline da raccontare. Acerbi e Thuram, gli autori dei gol. Il difensore non era gradito, arrivò solo e soltanto per l’insistenza di Simone Inzaghi e per una spicciolata di milioni che adesso fanno […]

1 min di lettura

A margine del lancio della campagna elettorale per le elezioni europee, il sindaco di Milano Giuseppe Sala (tifoso nerazzurro) si è complimentato con l’Inter per la conquista del suo 20esimo scudetto. “Inviteremo l’Inter a Palazzo Marino. Per evitare polemiche visto il mio interismo, dico subito che è quello che avevamo fatto anche per il Milan […]

1 min di lettura

C’è l’ufficialità, posticipata a domenica ore 12,30 la gara Inter-Torino.“Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023 – si legge nel comunicato della Lega Serie A – si comunica la seguente variazione al programma di anticipi e posticipi della Serie A TIM:34^ giornata | Inter-Torino domenica 28 aprile 2023 ore 12,30 (trasmessa […]

1 min di lettura

Valentino Rossi, fenomeno della Moto GP e grande tifoso nerazzurro, a Sky Sport ha parlato dello scudetto conquistato dalla sua Inter. “In questa annata ci sono stati un sacco protagonisti. Tantissimi giocatori che hanno giocato bene e mi sono piaciuti: mi sono piaciuti molto Dimarco, Mkhitaryan, Thuram. Ma secondo me l’uomo dell’anno è Lautaro Martinez, […]