Le pagelle | Inter-Benevento 2-0

Ecco a voi le pagelle del match contro il Benevento:

HANDANOVIC 6,5: Compie una sola parata nel match ma fondamentale sul tiro di Coda. Per il resto partita senza problemi concreti.

CANCELO 7: Grande forma fisica per il terzino portoghese. Mette in difficoltà i difensori del Benevento e sul goal del 2 a 0 effettua un cross perfetto.

SKRINIAR 8: Migliore in campo. Quarto goal in campionato per Skriniar che sblocca una gara difficile. Grande partita.

RANOCCHIA 7,5: Grande prestazione anche per Ranocchia. Torna al goal dopo 4 anni e forse anche nei cuori dei tifosi nerazzurro.

D’AMBROSIO 5 : Partita insufficiente. Sbaglia tanto e non è preciso negli interventi.

VECINO 6: All’inizio disastroso come tutta la squadra, poi nella ripresa entra nel vivo del gioco e  con una spizzata fa l’assist a Skriniar.

GAGLIARDINI 5: Cerca di fare il Borja Valero della situazione ma non ci riesce. Impreciso e in ritardo negli interventi. Il peggiore in campo.

CANDREVA 6: Partita di molti alti e bassi però sufficienza meritata. Sfiora anche il goal con un destro dalla distanza.

RAFINHA 6,5: Prima partita da titolare per lui. Non era facile giocare bene con la squadra in difficoltà, però con tecnica e passaggi precisi a provato a far girare il pallone. | KARAMOH (66′) 7: Vivacità e velocità. Con lui in campo l’ Inter segna due goal e con la sua tecnica fa applaudire più volte San Siro.

PERISIC 6,5: Non é al 100% è si vede però prova a fare del suo meglio. Sfiora il goal all’inizio poi partita di sacrificio. | BROZOVIC (80′) 6: Entra con voglia e intensità maggiore rispetto al solito e per lui non è poco. Chissà se avrà messo la testa apposto.

EDER 6,5: Partita di sacrificio. Lotta e prende molti falli. Va bene così.

SPALLETTI 6: La prestazione nel primo tempo è inaccettabile però riesce a dare la reazione nel secondo tempo.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]