Le pagelle | Inter-Benevento 2-0

Ecco a voi le pagelle del match contro il Benevento:

HANDANOVIC 6,5: Compie una sola parata nel match ma fondamentale sul tiro di Coda. Per il resto partita senza problemi concreti.

CANCELO 7: Grande forma fisica per il terzino portoghese. Mette in difficoltà i difensori del Benevento e sul goal del 2 a 0 effettua un cross perfetto.

SKRINIAR 8: Migliore in campo. Quarto goal in campionato per Skriniar che sblocca una gara difficile. Grande partita.

RANOCCHIA 7,5: Grande prestazione anche per Ranocchia. Torna al goal dopo 4 anni e forse anche nei cuori dei tifosi nerazzurro.

D’AMBROSIO 5 : Partita insufficiente. Sbaglia tanto e non è preciso negli interventi.

VECINO 6: All’inizio disastroso come tutta la squadra, poi nella ripresa entra nel vivo del gioco e  con una spizzata fa l’assist a Skriniar.

GAGLIARDINI 5: Cerca di fare il Borja Valero della situazione ma non ci riesce. Impreciso e in ritardo negli interventi. Il peggiore in campo.

CANDREVA 6: Partita di molti alti e bassi però sufficienza meritata. Sfiora anche il goal con un destro dalla distanza.

RAFINHA 6,5: Prima partita da titolare per lui. Non era facile giocare bene con la squadra in difficoltà, però con tecnica e passaggi precisi a provato a far girare il pallone. | KARAMOH (66′) 7: Vivacità e velocità. Con lui in campo l’ Inter segna due goal e con la sua tecnica fa applaudire più volte San Siro.

PERISIC 6,5: Non é al 100% è si vede però prova a fare del suo meglio. Sfiora il goal all’inizio poi partita di sacrificio. | BROZOVIC (80′) 6: Entra con voglia e intensità maggiore rispetto al solito e per lui non è poco. Chissà se avrà messo la testa apposto.

EDER 6,5: Partita di sacrificio. Lotta e prende molti falli. Va bene così.

SPALLETTI 6: La prestazione nel primo tempo è inaccettabile però riesce a dare la reazione nel secondo tempo.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]