Le Pagelle | Milan-Inter 0-0

Ecco a voi le pagelle del Derby di Milano :

HANDANOVIC 7,5: Questo voto é dovuto al miracolo a inizio partita sul colpo di testa di Bonucci che poteva subito metterci in difficoltà. Grande Handa !

CANCELO 8: Decisamente il migliore in campo in questo Derby. La sua tecnica prevale su tutti i giocatori del Milan e con i suoi cross mette in difficoltà la difesa rossonera.

SKRINIAR 6: Non gioca male ma decisamente sotto le sue possibilità; passaggi imprecisi, interventi goffi e fuori tempo caratterizzano la sua prestazione.

MIRANDA 7: Grande prova del difensore brasiliano che contro il giovane Cutrone fa prevalere la sua esperienza e con il suo fisico non lo lascia respirare neanche per un secondo.

D’AMBROSIO 6,5: Buona la prestazione di Danilo che difende bene sui pochi attacchi di Suso e tiene bene la posizione.

GAGLIARDINI 6,5: Primo tempo positivo poi va decisamente a calare, forse un calo dovuto alla stanchezza. Passano i minuti e dimostra maggiore difficoltà ha ad tenere il pallone. Ancora impreciso sotto porta.

BROZOVIC 8: Grande prova da parte del centrocampista croato che per 2 volte va vicino al goal. Stupendi i suoi lanci per Perisic. Grande precisione sugli assist per i propri compagni. L’ Inter ha trovato il suo regista.

CANDREVA 7: Prestazione buona sotto tutti i punti di vista. Aiuta Cancelo in difesa, lavora bene i palloni e fornisce buoni cross per Mauro, purtroppo inutili. / EDER 6 ( 75′): Prestazione senza nessun particolare da citare per Eder. Entra per dare freschezza e vivacità all’attacco nerazzurro. Ottimo l’occasione creata sul finale per Cancelo.

RAFINHA 7,5: Altra bella prova da parte del brasiliano ex Barcellona,. Gattuso con i suoi centrocampisti prova a toglierli spazio per le giocate ma lui corre, scatta è dribbla creando pericolo dal nulla. Nell’unica situazione dove ha più spazio manda in porta Icardi che purtroppo è in fuorigioco. / BORJA VALERO 6,5 (65′): Entra al posto di Rafinha e non lo fa rimpiangere; non avrà la sua agilità però dal punto di vista tecnico gioca molto bene.

PERISIC 7,5: Gioca alla grande il croato: corre, lotta e pressa. Colpisce la traversa con un cross deviato e prova più volte a battere Donnarumma.

ICARDI 5,5: Purtroppo Mauro devo giudicare la tua prestazione e a malincuore ti do questa insufficienza. 2 errori cosi in area di rigore non sono da te, soprattutto dopo aver realizzato 105 goal in Serie A e 102 con la nostra maglia. Con questo però rimani sempre un bomber, ora concentrati, rialzati e continua a farci sognare.

SPALLETTI 7: Ha trovato la formazione giusta per questo rush finale. Forza Luciano riportaci nell’Europa che conta!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]