Le Pagelle | Milan-Inter 0-0


Ecco a voi le pagelle del Derby di Milano :

HANDANOVIC 7,5: Questo voto é dovuto al miracolo a inizio partita sul colpo di testa di Bonucci che poteva subito metterci in difficoltà. Grande Handa !

CANCELO 8: Decisamente il migliore in campo in questo Derby. La sua tecnica prevale su tutti i giocatori del Milan e con i suoi cross mette in difficoltà la difesa rossonera.

SKRINIAR 6: Non gioca male ma decisamente sotto le sue possibilità; passaggi imprecisi, interventi goffi e fuori tempo caratterizzano la sua prestazione.

MIRANDA 7: Grande prova del difensore brasiliano che contro il giovane Cutrone fa prevalere la sua esperienza e con il suo fisico non lo lascia respirare neanche per un secondo.

D’AMBROSIO 6,5: Buona la prestazione di Danilo che difende bene sui pochi attacchi di Suso e tiene bene la posizione.

GAGLIARDINI 6,5: Primo tempo positivo poi va decisamente a calare, forse un calo dovuto alla stanchezza. Passano i minuti e dimostra maggiore difficoltà ha ad tenere il pallone. Ancora impreciso sotto porta.

BROZOVIC 8: Grande prova da parte del centrocampista croato che per 2 volte va vicino al goal. Stupendi i suoi lanci per Perisic. Grande precisione sugli assist per i propri compagni. L’ Inter ha trovato il suo regista.

CANDREVA 7: Prestazione buona sotto tutti i punti di vista. Aiuta Cancelo in difesa, lavora bene i palloni e fornisce buoni cross per Mauro, purtroppo inutili. / EDER 6 ( 75′): Prestazione senza nessun particolare da citare per Eder. Entra per dare freschezza e vivacità all’attacco nerazzurro. Ottimo l’occasione creata sul finale per Cancelo.

RAFINHA 7,5: Altra bella prova da parte del brasiliano ex Barcellona,. Gattuso con i suoi centrocampisti prova a toglierli spazio per le giocate ma lui corre, scatta è dribbla creando pericolo dal nulla. Nell’unica situazione dove ha più spazio manda in porta Icardi che purtroppo è in fuorigioco. / BORJA VALERO 6,5 (65′): Entra al posto di Rafinha e non lo fa rimpiangere; non avrà la sua agilità però dal punto di vista tecnico gioca molto bene.

PERISIC 7,5: Gioca alla grande il croato: corre, lotta e pressa. Colpisce la traversa con un cross deviato e prova più volte a battere Donnarumma.

ICARDI 5,5: Purtroppo Mauro devo giudicare la tua prestazione e a malincuore ti do questa insufficienza. 2 errori cosi in area di rigore non sono da te, soprattutto dopo aver realizzato 105 goal in Serie A e 102 con la nostra maglia. Con questo però rimani sempre un bomber, ora concentrati, rialzati e continua a farci sognare.

SPALLETTI 7: Ha trovato la formazione giusta per questo rush finale. Forza Luciano riportaci nell’Europa che conta!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima Cabal, poi Tessmann, infine Gudmundsson. Tutti e tre saltati (anche se quest’ultimo è ancora nei radar dell’Inter). Perchè? Sportmediaset.it dà la spiegazione: “Semplicemente Marotta e Ausilio stanno seguendo alla lettera le indicazioni della nuova proprietà, che lascia sì margini di manovra, ma ha chiarito che i conti vanno migliorati e il mercato, quindi, va fatto per lo più a […]

1 min di lettura

A quaranta giorni dalla chiusura del mercato estivo, la squadra ha già effettuato i principali investimenti, migliorando significativamente la qualità della rosa. Simone Inzaghi può contare su giocatori di grande calibro in ogni reparto, specialmente in attacco, dove le quattro punte hanno segnato complessivamente 703 gol in carriera, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport. Inter, […]