Le Pagelle | Milan-Inter 0-0

Ecco a voi le pagelle del Derby di Milano :

HANDANOVIC 7,5: Questo voto é dovuto al miracolo a inizio partita sul colpo di testa di Bonucci che poteva subito metterci in difficoltà. Grande Handa !

CANCELO 8: Decisamente il migliore in campo in questo Derby. La sua tecnica prevale su tutti i giocatori del Milan e con i suoi cross mette in difficoltà la difesa rossonera.

SKRINIAR 6: Non gioca male ma decisamente sotto le sue possibilità; passaggi imprecisi, interventi goffi e fuori tempo caratterizzano la sua prestazione.

MIRANDA 7: Grande prova del difensore brasiliano che contro il giovane Cutrone fa prevalere la sua esperienza e con il suo fisico non lo lascia respirare neanche per un secondo.

D’AMBROSIO 6,5: Buona la prestazione di Danilo che difende bene sui pochi attacchi di Suso e tiene bene la posizione.

GAGLIARDINI 6,5: Primo tempo positivo poi va decisamente a calare, forse un calo dovuto alla stanchezza. Passano i minuti e dimostra maggiore difficoltà ha ad tenere il pallone. Ancora impreciso sotto porta.

BROZOVIC 8: Grande prova da parte del centrocampista croato che per 2 volte va vicino al goal. Stupendi i suoi lanci per Perisic. Grande precisione sugli assist per i propri compagni. L’ Inter ha trovato il suo regista.

CANDREVA 7: Prestazione buona sotto tutti i punti di vista. Aiuta Cancelo in difesa, lavora bene i palloni e fornisce buoni cross per Mauro, purtroppo inutili. / EDER 6 ( 75′): Prestazione senza nessun particolare da citare per Eder. Entra per dare freschezza e vivacità all’attacco nerazzurro. Ottimo l’occasione creata sul finale per Cancelo.

RAFINHA 7,5: Altra bella prova da parte del brasiliano ex Barcellona,. Gattuso con i suoi centrocampisti prova a toglierli spazio per le giocate ma lui corre, scatta è dribbla creando pericolo dal nulla. Nell’unica situazione dove ha più spazio manda in porta Icardi che purtroppo è in fuorigioco. / BORJA VALERO 6,5 (65′): Entra al posto di Rafinha e non lo fa rimpiangere; non avrà la sua agilità però dal punto di vista tecnico gioca molto bene.

PERISIC 7,5: Gioca alla grande il croato: corre, lotta e pressa. Colpisce la traversa con un cross deviato e prova più volte a battere Donnarumma.

ICARDI 5,5: Purtroppo Mauro devo giudicare la tua prestazione e a malincuore ti do questa insufficienza. 2 errori cosi in area di rigore non sono da te, soprattutto dopo aver realizzato 105 goal in Serie A e 102 con la nostra maglia. Con questo però rimani sempre un bomber, ora concentrati, rialzati e continua a farci sognare.

SPALLETTI 7: Ha trovato la formazione giusta per questo rush finale. Forza Luciano riportaci nell’Europa che conta!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]

2 min di lettura

​Champions League 2024/25: Barcellona vs Inter, due filosofie a confronto​ Nel cammino verso le semifinali di Champions League 2024/25, Barcellona e Inter si sono distinte per approcci diametralmente opposti: i catalani hanno puntato su un attacco prolifico, mentre i nerazzurri hanno costruito il loro successo su una difesa impenetrabile.​ Fase a gironi: l’attacco sfrenato del […]

1 min di lettura

L’Inter ha comunicato ufficialmente l’infortunio di Marcus Thuram, uscito acciaccato dalla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. L’attaccante francese si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. La situazione sarà valutata giorno dopo giorno, ma il […]