Le Pagelle | Atalanta – Inter 0-0

Ecco a voi le pagelle del match contro i bergamaschi:

HANDANOVIC 7: Tiene in piedi il risultato con 2 gradi parate, prima su Barrow e poi su Cristante.

D’AMBROSIO 4: Non ci siamo, partita veramente insufficiente. Non trova mai la giusta posizione ed è impreciso nei passaggi.

MIRANDA 7,5: Il migliore in campo dei nostri. Vince spesso i duelli ad alta velocità con Barrow e quelli fisiciicon Cornelius. Grande prestazione.

SKRINIAR 6: Non gioca una grande partita, però fa i suoi interventi come sempre precisi e corretti anche se alcune volte è impreciso in fase di costruzione.

SANTON 5: Nulla di entusiasmante, per giocare nell’Inter ci vuole qualcosa in più. / KARAMOH (89′) S.V. : Gioca veramente poco, forse un cambio da fare molto prima.

GAGLIARDINI 6: L’ ex di questa partita, da dei buoni palloni ai compagni ma come tutti è impreciso negli interventi.

BORJA VALERO 5: Assolutamente insufficiente, non tiene il ritmo dei suoi compagni e rallenta sempre l’azione.

PERISIC 6: Tante occasioni sprecate dal croato che rimane l’uomo più pericoloso di questa partita; fatto sta che uno come lui deve far goal.

RAFINHA 6,5: Bene dal punto di vista tecnico anche se a volte tiene troppo palla; ha sulla coscienza il goal sbagliato praticamente a botta sicura. / EDER (76′) 6,5 : Buona la prova di Martin, entra con grinta e voglia, impiegando anche Berisha con un calcio di punizione dalla distanza

CANCELO 6,5: Primo tempo veramente negativo per lui poi nella ripresa inizia a giocare e trova più volte il cross, forse quel ruolo non è per lui.

ICARDI 6: C’e poco da dire su Mauro, sbaglia delle occasioni che per lui dovrebbero essere semplici, speriamo torni presto al goal.

SPALLETTI 5: Mette in campo una squadra che non sa bene cosa fare sbagliando anche gli interpreti con giocatori fuori ruolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

4 min di lettura

L’Inter saluta troppo presto il Mondiale per Club. La sconfitta contro il Fluminense (2-0), più che una semplice eliminazione, è l’amaro epilogo di una stagione che sembrava destinata a scrivere un’altra pagina gloriosa. E invece finisce così: senza titoli, con tanti interrogativi e poche certezze.La domanda che rimbalza da Charlotte a Milano è tanto amara […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione dell’Inter, cade anche il Manchester City. Simone Inzaghi si prende la sua rivincita su Guardiola, estromettendolo dal torneo e vendicando così la finale di Istanbul. Una partita spettacolare, terminata 4-3 dopo i tempi supplementari, con il gol decisivo di Marcos Leonardo al 112’. Gli inglesi erano passati in vantaggio già al 9’ con […]