Le Pagelle | Chievo-Inter 1-2

Ecco a voi le pagelle del match del Bentegodi:

HANDANOVIC 7: Viene salvato dal palo e poi compie 2 parate fondamentali per questa vittoria. Incolpevole sul goal del Chievo.

CANCELO 5: Partita “No” per il terzino portoghese, impreciso. Viste le ultime prestazioni positive, ci si aspetta di meglio.

MIRANDA 6,5: Buona partita ma colpevole sul goal subito, infatti non chiude bene gli spazi sul passaggio di Birsa.

SKRINIAR 8: Il migliore in campo per i nostri. Difende e attacca, sempre in modo perfetto e preciso. Gara da applausi.

D’AMBROSIO 6,5: Come Miranda colpevole sul goal del Chievo dove non va ad attaccare Birsa. Per il resto buona partita. Suo l’assist per il goal di Icardi.

BORJA VALERO 5,5: Un’altra partita insufficiente per lo spagnolo. Assolutamente inferiore sul piano fisico rispetto alla prima parte di stagione. / VECINO (75′) 5: Torna in campo dopo un mese dall’infortunio ma manca ancora di condizione e lucidità. Molti errori da parte del centrocampista ex Fiorentina.

BROZOVIC 7,5: Bella partita quella del croato che colleziona un’ennesima prestazione positiva. Corre, lotta e conclude verso la porta, tutto nel miglior modo possibile.

PERISIC 7,5: Segna un goal importante, nonostante un primo tempo non alla sua altezza. / CANDREVA (88′) S.V. : Appena pochi minuti di gioco per lui.

RAFINHA 7,5: Altra grande prova da parte del brasiliano che con la sua tecnica impaurisce anche i giocatori del Chievo. Manca solo il goal ma per il resto non c’è niente da aggiungere. Dal suo piede parte l’assist per il goal di Perisic.

KARAMOH 5: Non gioca una bella partita, tanti errori e tante giocate fallite. C’è il suo zampino nell’azione che porta poi al goal di Perisic, manca di costanza nei minuti in campo. Si può fare e dare di più! / SANTON (67′) 6,5: Entra bene in campo e lotta anche fisicamente nelle azioni offensive del Chievo.

ICARDI 7,5: In un modo o nell’altro Icardi segna sempre, goal convalidato dal Var dopo una lunga attesa.

SPALLETTI 7: Dopo un brutto primo tempo striglia la squadra ed il risultato si vede tutto nel secondo tempi. Vittoria molto importante quella di oggi per il sogno Champions.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a DAZN e SportMediaset tracciando un bilancio della stagione e commentando le dichiarazioni di Lautaro Martinez. Bilancio di fine stagione“Abbiamo chiuso una stagione logorante con ben 63 partite, ben 21 in più rispetto a molte nostre concorrenti. Una fatica enorme, ma che […]

1 min di lettura

Cristian Chivu, alla sua prima esperienza sulla panchina nerazzurra in un torneo internazionale, ha commentato così l’uscita di scena dal Mondiale per Club ai microfoni di Sport Mediaset: Cosa è mancato all’Inter rispetto al Fluminense?“Freschezza e brillantezza. Non siamo riusciti ad approcciare la gara con l’intensità necessaria, abbiamo sofferto la loro pressione e ci siamo […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione contro il Fluminense al Mondiale per Club, Lautaro Martinez ha commentato la prestazione dell’Inter ai microfoni di SportMediaset:“Nel primo tempo non siamo mai riusciti a entrare davvero in partita. Abbiamo commesso errori nei passaggi e negli appoggi, e loro ne hanno approfittato segnando subito e chiudendosi bene. Hanno saputo difendere bassi e ripartire, […]