Le Pagelle | Chievo-Inter 1-2


Ecco a voi le pagelle del match del Bentegodi:

HANDANOVIC 7: Viene salvato dal palo e poi compie 2 parate fondamentali per questa vittoria. Incolpevole sul goal del Chievo.

CANCELO 5: Partita “No” per il terzino portoghese, impreciso. Viste le ultime prestazioni positive, ci si aspetta di meglio.

MIRANDA 6,5: Buona partita ma colpevole sul goal subito, infatti non chiude bene gli spazi sul passaggio di Birsa.

SKRINIAR 8: Il migliore in campo per i nostri. Difende e attacca, sempre in modo perfetto e preciso. Gara da applausi.

D’AMBROSIO 6,5: Come Miranda colpevole sul goal del Chievo dove non va ad attaccare Birsa. Per il resto buona partita. Suo l’assist per il goal di Icardi.

BORJA VALERO 5,5: Un’altra partita insufficiente per lo spagnolo. Assolutamente inferiore sul piano fisico rispetto alla prima parte di stagione. / VECINO (75′) 5: Torna in campo dopo un mese dall’infortunio ma manca ancora di condizione e lucidità. Molti errori da parte del centrocampista ex Fiorentina.

BROZOVIC 7,5: Bella partita quella del croato che colleziona un’ennesima prestazione positiva. Corre, lotta e conclude verso la porta, tutto nel miglior modo possibile.

PERISIC 7,5: Segna un goal importante, nonostante un primo tempo non alla sua altezza. / CANDREVA (88′) S.V. : Appena pochi minuti di gioco per lui.

RAFINHA 7,5: Altra grande prova da parte del brasiliano che con la sua tecnica impaurisce anche i giocatori del Chievo. Manca solo il goal ma per il resto non c’è niente da aggiungere. Dal suo piede parte l’assist per il goal di Perisic.

KARAMOH 5: Non gioca una bella partita, tanti errori e tante giocate fallite. C’è il suo zampino nell’azione che porta poi al goal di Perisic, manca di costanza nei minuti in campo. Si può fare e dare di più! / SANTON (67′) 6,5: Entra bene in campo e lotta anche fisicamente nelle azioni offensive del Chievo.

ICARDI 7,5: In un modo o nell’altro Icardi segna sempre, goal convalidato dal Var dopo una lunga attesa.

SPALLETTI 7: Dopo un brutto primo tempo striglia la squadra ed il risultato si vede tutto nel secondo tempi. Vittoria molto importante quella di oggi per il sogno Champions.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]