Le Pagelle | Chievo-Inter 1-2


Ecco a voi le pagelle del match del Bentegodi:

HANDANOVIC 7: Viene salvato dal palo e poi compie 2 parate fondamentali per questa vittoria. Incolpevole sul goal del Chievo.

CANCELO 5: Partita “No” per il terzino portoghese, impreciso. Viste le ultime prestazioni positive, ci si aspetta di meglio.

MIRANDA 6,5: Buona partita ma colpevole sul goal subito, infatti non chiude bene gli spazi sul passaggio di Birsa.

SKRINIAR 8: Il migliore in campo per i nostri. Difende e attacca, sempre in modo perfetto e preciso. Gara da applausi.

D’AMBROSIO 6,5: Come Miranda colpevole sul goal del Chievo dove non va ad attaccare Birsa. Per il resto buona partita. Suo l’assist per il goal di Icardi.

BORJA VALERO 5,5: Un’altra partita insufficiente per lo spagnolo. Assolutamente inferiore sul piano fisico rispetto alla prima parte di stagione. / VECINO (75′) 5: Torna in campo dopo un mese dall’infortunio ma manca ancora di condizione e lucidità. Molti errori da parte del centrocampista ex Fiorentina.

BROZOVIC 7,5: Bella partita quella del croato che colleziona un’ennesima prestazione positiva. Corre, lotta e conclude verso la porta, tutto nel miglior modo possibile.

PERISIC 7,5: Segna un goal importante, nonostante un primo tempo non alla sua altezza. / CANDREVA (88′) S.V. : Appena pochi minuti di gioco per lui.

RAFINHA 7,5: Altra grande prova da parte del brasiliano che con la sua tecnica impaurisce anche i giocatori del Chievo. Manca solo il goal ma per il resto non c’è niente da aggiungere. Dal suo piede parte l’assist per il goal di Perisic.

KARAMOH 5: Non gioca una bella partita, tanti errori e tante giocate fallite. C’è il suo zampino nell’azione che porta poi al goal di Perisic, manca di costanza nei minuti in campo. Si può fare e dare di più! / SANTON (67′) 6,5: Entra bene in campo e lotta anche fisicamente nelle azioni offensive del Chievo.

ICARDI 7,5: In un modo o nell’altro Icardi segna sempre, goal convalidato dal Var dopo una lunga attesa.

SPALLETTI 7: Dopo un brutto primo tempo striglia la squadra ed il risultato si vede tutto nel secondo tempi. Vittoria molto importante quella di oggi per il sogno Champions.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lo Scudetto della seconda stella porta introiti. Premi concessi dalla Lega, marketing, diritti tv, vendita di maglie… Il successo fa sorridere non solo dal punto di vista sportivo ma anche economico. Se dietro questo c’è il lavoro magistralmente portato avanti dai due amministratori delegati Alessandro Antonello (per la parte corporate) e Giuseppe Marotta (per la […]

1 min di lettura

L’area sportiva dell’Inter si conferma stabile anche per la prossima stagione. Dopo i lusinghieri commenti dell’amministratore delegato Beppe Marotta su Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin, era chiaro che non ci sarebbero stati cambiamenti di rilievo. Adesso, con il rinnovo dello stesso Baccin annunciato dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro può concentrarsi […]