Le Pagelle | Inter – Juventus 2-3

Ecco a voi le pagelle del Derby d’ Italia:

HANDANOVIC 7: Immobile sui 3 goal della Juventus, forse qualcosa in più poteva fare. Grande parata sulla punizione di Dybala.

CANCELO 6: Primo tempo insufficiente; cresce nella ripresa ed effettua l’assist per il goal di Icardi.

SKRINIAR 7,5: Bella partita dello slovacco che difende bene l’area nerazzurra; nel finale però cala come tutta la squadra.

MIRANDA 7: Bravo anche il centrale brasiliano che con esperienza e fisico respinge gli attacchi juventini.

D’AMBROSIO 6: Sufficiente la gara di Danilo che difende con attenzione e sbaglia poco.
/ KARAMOH (93′) S.V. : Impossibile dargli un voto per quanto ha giocato.

VECINO 5: Non mi soffermerò sul fatto che il rosso non c’era, dico soltanto che ha effettuato un intervento ingenuo ed inutile.

BROZOVIC 7: Prestazione buona anche se senza acuti particolari. Verticalizza bene e corre per tutto il campo.

CANDREVA 7,5: Si perde Douglas Costa sull’azione del goal ma per il resto gioca molto bene. Sfiora anche l’euro-goal da 40 metri.

RAFINHA 8: Il migliore in campo. Grande prova di carattere e personalità; si prende la squadra sulle spalle e la trascina verso un’impresa sfiorata.
/ BORJA VALERO ( 76′) 4:
Praticamente inesistente; entra per dare freschezza ma in quei minuti che ha giocato non si è mai proposto per prender e giocare palla.

PERISIC 8: Grande prova del croato che corre, lotta e dribbla. Cuadrado lo soffre incredibilmente. Suo l’assist del momentaneo vantaggio.

ICARDI 8: Con la Juve segna sempre; non c’e discussione, stacca in mezzo all’area di rigore e trafigge Buffon. Peccato per le lacrime finali.
/ SANTON 4 ( 40′): Si perde Cuadrado sull’ azione del pareggio e si perde pure Higuain, non ho altro da aggiungere.

SPALLETTI 4: Mi dispiace mister ma una sostituzione del genere da lei non me l’aspettavo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]