Le Pagelle | Sassuolo-Inter 1-0

Ecco a voi le pagelle del match del Mapei Stadium contro il Sassuolo:

HANDANOVIC 6.5: Per poco non intercetta il rigore di Berardi e compie i “soliti” miracoli. Tutto inutile purtroppo.

DALBERT 4: Solo una parola: inguardabile! / PERISIC (45′) 6 : Entra per dare un po di verve all’attacco nerazzurro senza incidere in maniera decisiva.

DE VRIJ 6: Partenza in salita per il centrale difensivo che, con il passare dei minuti, trova maggiore confidenza con i compagni. Sfiora anche il goal.

MIRANDA 5: Ingenuo nel fallo da rigore e impacciato per il resto della partita. Graziato (a mio avviso) da un rosso meritato.

D’AMBROSIO 5: Completamente inesistente e inefficace.

BROZOVIC 5: Purtroppo offre una prestazione simile alla prima parte della scorsa stagione.  / KARAMOH ( 90′) S.V. : Entra troppo tardi e ovviamente non ha tempo per incidere.

VECINO 4: Partita indescrivibile per il centrocampista uruguaiano. Impalpabile.

ASAMOAH 6.5: Tra tutti i ruoli che riesce a ricoprire, l’esterno alto forse è il meno adatto, e si vede! Riportato sulla fascia bassa da il meglio. Migliore in campo per i nostri.

MARTINEZ 5: La prima in Serie A del Toro è insufficiente. Ha dalla sua il tempo e la possibilità di crescere. Rimandato. / KEITA (69′) 6:  Buon impatto per l’ex Monaco. Veloce e tecnico.

POLITANO 6: Prestazione appena sufficiente per l’ex di turno. Non incide particolarmente.

ICARDI 6: Lotta, pressa e si impegna ma manca della sua caratteristica principale: il goal.

SPALLETTI 5: Viste le amichevoli pre-stagionali e gli acquisti ci si aspettava nettamente qualcosa in più per la prima di campionato. Delude le aspettative.

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]