Le Pagelle | Inter-Torino 2-2

Ecco le pagelle del primo match stagionale a San Siro:

HANDANOVIC 5: Se durante il primo tempo assiste senza grandi problemi alla partita, nel secondo è colpevole su i due goal segnati dal Torino a causa di  un’uscita sbagliata e per poca reattività nel secondo goal.

D’AMBROSIO 5: Anche lui è colpevole sul goal di Belotti. Gli scappa via alle spalle senza problemi. Completamente insufficiente.

DE VRIJ 7: Segna il goal del 2 a 0, poi dopo contiene abbastanza bene gli attacchi Granata . Anche lui in calo nel secondo tempo.

SKRINIAR 7: Stesso discorso vale per Milan che gioca bene nella prima parte di gara ma poi cala incredibilmente.

VRSALJKO 5,5: Sinceramente non mi è piaciuto molto, cross banali e lenti; forse ancora deve entrare negli schemi di Spalletti. / KEITA (75′) 6  Entra bene in gara ma ancora non riesce a esprimersi al meglio, per me per un ruolo sbagliato. Vedremo.

BROZOVIC 6,5: Gioca bene la prima fase come tutta la squadra poi si aggrega ai suoi compagni e scompare dal gioco.

VECINO 5:  Ha giocato Vecino? Perché io non l’ho proprio visto.

ASAMOAH 5,5: Migliore contro il Sassuolo, oggi invece decisamente peggiore. Forse a causa di una condizione fisica non all’altezza delle gare di serie A. / DALBERT (65′) 4: Spalletti crede in lui, io ancora pero non capisco perché!

POLITANO 6,5: Batte molto bene i calci di punizione, infatti è l’autore dell’assist a De Vrij e mostra a San Siro la sua tecnica con delle belle giocate ma rimane poco incisivo sotto porta. / MARTINEZ (91′) S.V: Entra nel finale, compie una grande giocata per servire Icardi. Troppo poco per valutarlo.

PERISIC 7: Autore del goal che sblocca il match ed è il migliore in campo per i nerazzurri. Condizione fisica non ancora al top. 

ICARDI 6,5: Sbaglia 2 occasioni da goal che per lui dovrebbero essere semplicissime. Nel complesso gioca bene per la squadra e compie l’assist per il goal di Perisic.

SPALLETTI 5: Insufficiente perché non riesce a gestire mentalmente i suoi  nel secondo tempo, cosi da farsi “schiacciare” e subire 2 goal dal Toro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a DAZN e SportMediaset tracciando un bilancio della stagione e commentando le dichiarazioni di Lautaro Martinez. Bilancio di fine stagione“Abbiamo chiuso una stagione logorante con ben 63 partite, ben 21 in più rispetto a molte nostre concorrenti. Una fatica enorme, ma che […]

1 min di lettura

Cristian Chivu, alla sua prima esperienza sulla panchina nerazzurra in un torneo internazionale, ha commentato così l’uscita di scena dal Mondiale per Club ai microfoni di Sport Mediaset: Cosa è mancato all’Inter rispetto al Fluminense?“Freschezza e brillantezza. Non siamo riusciti ad approcciare la gara con l’intensità necessaria, abbiamo sofferto la loro pressione e ci siamo […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione contro il Fluminense al Mondiale per Club, Lautaro Martinez ha commentato la prestazione dell’Inter ai microfoni di SportMediaset:“Nel primo tempo non siamo mai riusciti a entrare davvero in partita. Abbiamo commesso errori nei passaggi e negli appoggi, e loro ne hanno approfittato segnando subito e chiudendosi bene. Hanno saputo difendere bassi e ripartire, […]