Le Pagelle | Inter-Torino 2-2


Ecco le pagelle del primo match stagionale a San Siro:

HANDANOVIC 5: Se durante il primo tempo assiste senza grandi problemi alla partita, nel secondo è colpevole su i due goal segnati dal Torino a causa di  un’uscita sbagliata e per poca reattività nel secondo goal.

D’AMBROSIO 5: Anche lui è colpevole sul goal di Belotti. Gli scappa via alle spalle senza problemi. Completamente insufficiente.

DE VRIJ 7: Segna il goal del 2 a 0, poi dopo contiene abbastanza bene gli attacchi Granata . Anche lui in calo nel secondo tempo.

SKRINIAR 7: Stesso discorso vale per Milan che gioca bene nella prima parte di gara ma poi cala incredibilmente.

VRSALJKO 5,5: Sinceramente non mi è piaciuto molto, cross banali e lenti; forse ancora deve entrare negli schemi di Spalletti. / KEITA (75′) 6  Entra bene in gara ma ancora non riesce a esprimersi al meglio, per me per un ruolo sbagliato. Vedremo.

BROZOVIC 6,5: Gioca bene la prima fase come tutta la squadra poi si aggrega ai suoi compagni e scompare dal gioco.

VECINO 5:  Ha giocato Vecino? Perché io non l’ho proprio visto.

ASAMOAH 5,5: Migliore contro il Sassuolo, oggi invece decisamente peggiore. Forse a causa di una condizione fisica non all’altezza delle gare di serie A. / DALBERT (65′) 4: Spalletti crede in lui, io ancora pero non capisco perché!

POLITANO 6,5: Batte molto bene i calci di punizione, infatti è l’autore dell’assist a De Vrij e mostra a San Siro la sua tecnica con delle belle giocate ma rimane poco incisivo sotto porta. / MARTINEZ (91′) S.V: Entra nel finale, compie una grande giocata per servire Icardi. Troppo poco per valutarlo.

PERISIC 7: Autore del goal che sblocca il match ed è il migliore in campo per i nerazzurri. Condizione fisica non ancora al top. 

ICARDI 6,5: Sbaglia 2 occasioni da goal che per lui dovrebbero essere semplicissime. Nel complesso gioca bene per la squadra e compie l’assist per il goal di Perisic.

SPALLETTI 5: Insufficiente perché non riesce a gestire mentalmente i suoi  nel secondo tempo, cosi da farsi “schiacciare” e subire 2 goal dal Toro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]

1 min di lettura

Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter, presente a Piazza Duomo per i festeggiamenti del ventesimo Scudetto, ha parlato a Sky Sport. “Il mio percorso all’Inter è nato nove anni fa, abbiamo impostato fondamenta del lavoro portato avanti in questi anni. Marotta ha dato slancio ai risultati sportivi, abbiamo aiutato da dietro le quinte. Raggiunti risultati che […]