Le Pagelle | Inter-Torino 2-2


Ecco le pagelle del primo match stagionale a San Siro:

HANDANOVIC 5: Se durante il primo tempo assiste senza grandi problemi alla partita, nel secondo è colpevole su i due goal segnati dal Torino a causa di  un’uscita sbagliata e per poca reattività nel secondo goal.

D’AMBROSIO 5: Anche lui è colpevole sul goal di Belotti. Gli scappa via alle spalle senza problemi. Completamente insufficiente.

DE VRIJ 7: Segna il goal del 2 a 0, poi dopo contiene abbastanza bene gli attacchi Granata . Anche lui in calo nel secondo tempo.

SKRINIAR 7: Stesso discorso vale per Milan che gioca bene nella prima parte di gara ma poi cala incredibilmente.

VRSALJKO 5,5: Sinceramente non mi è piaciuto molto, cross banali e lenti; forse ancora deve entrare negli schemi di Spalletti. / KEITA (75′) 6  Entra bene in gara ma ancora non riesce a esprimersi al meglio, per me per un ruolo sbagliato. Vedremo.

BROZOVIC 6,5: Gioca bene la prima fase come tutta la squadra poi si aggrega ai suoi compagni e scompare dal gioco.

VECINO 5:  Ha giocato Vecino? Perché io non l’ho proprio visto.

ASAMOAH 5,5: Migliore contro il Sassuolo, oggi invece decisamente peggiore. Forse a causa di una condizione fisica non all’altezza delle gare di serie A. / DALBERT (65′) 4: Spalletti crede in lui, io ancora pero non capisco perché!

POLITANO 6,5: Batte molto bene i calci di punizione, infatti è l’autore dell’assist a De Vrij e mostra a San Siro la sua tecnica con delle belle giocate ma rimane poco incisivo sotto porta. / MARTINEZ (91′) S.V: Entra nel finale, compie una grande giocata per servire Icardi. Troppo poco per valutarlo.

PERISIC 7: Autore del goal che sblocca il match ed è il migliore in campo per i nerazzurri. Condizione fisica non ancora al top. 

ICARDI 6,5: Sbaglia 2 occasioni da goal che per lui dovrebbero essere semplicissime. Nel complesso gioca bene per la squadra e compie l’assist per il goal di Perisic.

SPALLETTI 5: Insufficiente perché non riesce a gestire mentalmente i suoi  nel secondo tempo, cosi da farsi “schiacciare” e subire 2 goal dal Toro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuovo appuntamento con Cooling Break, la rubrica di iotifointer.it. Arriviamo alla pausa nazionali dopo 3 vittorie consecutive (Udinese, Stella Rossa, Torino). Tanta mole di gioco ma anche difetti da correggere. Di questo e altro parleranno Matteo Tombolini e Giuliano Santucci. Ospiti: Filippo Rivani Farolfi e Matteo Meschini, socio fondatore Inter Club “Javier Zanetti” di Comunanza […]

1 min di lettura

L’ex portiere della Juve Stefano Tacconi ha parlato a Tuttosport dell’aneurisma cerebrale che lo ha colpito ormai due anni fa. L’ex calciatore ha raccontato il suo recupero, non privandosi di alcune battute tipiche del suo temperamento.“Non sono stato un paziente modello. Scappavo con la carrozzina, mi hanno trovato al quarto piano senza capire come ci fossi […]

1 min di lettura

Milan Skriniar ha parlato in conferenza stampa: “Non sono contento di questa situazione. L’allenatore non discute di questo genere di cose, ma sarei felice se avessi più opportunità. Rispetto le sue decisioni, è lui che decide la composizione della squadra. Non posso influenzarlo”. Le parole di Skriniar “C’erano molte opzioni. Mi hanno informato che non […]