Flash News Inter

Le Pagelle | Inter-Genoa 5-0

Leggi l'articolo completo

Ecco a voi le pagelle della 7° vittoria della nostra Inter:
HANDANOVIC 6: Rischia un clamoroso autogoal con i piedi ma per il resto non deve intervenire più di tanto.
D’AMBROSIO 5,5: Perde molti palloni ed è spesso fuori posizione.
SKRINIAR 7,5: Un’altra grandissima partita per lo slovacco. Anticipa gli attaccanti del Genoa ed imposta l’azione da dietro.
DE VRIJ 7: Sfiora più volta il goal e sbaglia molto poco. Insieme a Milan formano un muro invalicabile.
DALBERT 7: Ennesimo miracolo di Luciano che trasforma Dalbert in un giocatore completo sia nella fase offensiva che difensiva.
BROZOVIC 7: Anche oggi partita quasi perfetta per il croato, inferiore solo in intensità rispetto all’Olimpico. / NAINGGOLAN (86′) 6,5: Torna finalmente dopo l’infortunio alla caviglia e in soli 4 minuti riesce a trovare il suo 2 goal in campionato. Questa è la forza del ninja.
GAGLIARDINI 8: Doppietta e prestazione perfetta da grande giocatore. Finalmente abbiamo rivisto il vero Robi.
PERISIC 6: Sbaglia molti cross ma per il resto tutto tranquillo. Anche oggi prestazione discreta per il croato. / BORJA VALERO (76′) 6: Come al solito entra con voglia e determinazione. Recupera molti palloni e non sbaglia un passaggio.
JOAO MARIO 8: Migliore in campo oggi, sembra incredibile ma è proprio così. Goal, assist e prestazione a dir poco perfetta. Se continua così può diventare una forza in più per la squadra.
POLITANO 7,5: Torna al goal l’ex Sassuolo e percorre tantissimi chilometri sulla fascia destra. Prestazione da giocatore vero. / KEITA (58′) 6 : Dà vivacità all’attacco nerazzurro. Scatta spesso e tiene bene la posizione, ma può dare di più.
LAUTARO 5,5: Soffre molto i difensori del Genoa, è impreciso sotto porta e perde molti palloni. Può fare di più el Toro, ha tanto da imparare.
SPALLETTI 8: San Luciano risuscita anche Joao Mario e dopo questo miracolo ci possiamo aspettare di tutto. Grazie Mister!

Leggi l'articolo completo
Published by
newsystemsrl