Le Pagelle | Inter-Genoa 5-0


Ecco a voi le pagelle della 7° vittoria della nostra Inter:
HANDANOVIC 6: Rischia un clamoroso autogoal con i piedi ma per il resto non deve intervenire più di tanto.
D’AMBROSIO 5,5: Perde molti palloni ed è spesso fuori posizione.
SKRINIAR 7,5: Un’altra grandissima partita per lo slovacco. Anticipa gli attaccanti del Genoa ed imposta l’azione da dietro.
DE VRIJ 7: Sfiora più volta il goal e sbaglia molto poco. Insieme a Milan formano un muro invalicabile.
DALBERT 7: Ennesimo miracolo di Luciano che trasforma Dalbert in un giocatore completo sia nella fase offensiva che difensiva.
BROZOVIC 7: Anche oggi partita quasi perfetta per il croato, inferiore solo in intensità rispetto all’Olimpico. / NAINGGOLAN (86′) 6,5: Torna finalmente dopo l’infortunio alla caviglia e in soli 4 minuti riesce a trovare il suo 2 goal in campionato. Questa è la forza del ninja.
GAGLIARDINI 8: Doppietta e prestazione perfetta da grande giocatore. Finalmente abbiamo rivisto il vero Robi.
PERISIC 6: Sbaglia molti cross ma per il resto tutto tranquillo. Anche oggi prestazione discreta per il croato. / BORJA VALERO (76′) 6: Come al solito entra con voglia e determinazione. Recupera molti palloni e non sbaglia un passaggio.
JOAO MARIO 8: Migliore in campo oggi, sembra incredibile ma è proprio così. Goal, assist e prestazione a dir poco perfetta. Se continua così può diventare una forza in più per la squadra.
POLITANO 7,5: Torna al goal l’ex Sassuolo e percorre tantissimi chilometri sulla fascia destra. Prestazione da giocatore vero. / KEITA (58′) 6 : Dà vivacità all’attacco nerazzurro. Scatta spesso e tiene bene la posizione, ma può dare di più.
LAUTARO 5,5: Soffre molto i difensori del Genoa, è impreciso sotto porta e perde molti palloni. Può fare di più el Toro, ha tanto da imparare.
SPALLETTI 8: San Luciano risuscita anche Joao Mario e dopo questo miracolo ci possiamo aspettare di tutto. Grazie Mister!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non sono mancate neanche oggi, in occasione di Inter – Torino, le polemiche arbitri sui social per la decisione di Maria Sole Ferrieri Caputi di espellere Adrien Tameze, dopo consulto col Var, che ha cambiato l’andamento del match di San Siro. Polemiche che Enrico Mentana ha condannato con un post scritto sul suo profilo Facebook: “Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l’arbitra […]

2 min di lettura

Massimiliano Farris ha parlato a Dazn nel post gara di Inter-Torino. “Aprire un ciclo? Simone lo ha già detto nelle precedenti interviste. Sono tre anni che questa squadra lotta per qualsiasi obiettivo. Abbiamo centrato coppe, una finale di Champions. Siamo consapevoli che al primo anno ci siamo fatti sfuggire qualcosa di importante, però ci sta […]