Le Pagelle | Inter-Barcellona 1-1


Ecco a voi le pagelle del match di ritorno contro il Barcellona:
HANDANOVIC 7,5: Grande partita del portiere sloveno che con le sue parate tiene in partita l’ Inter. Nulla può fare sul goal di Malcom.
ASAMOAH 7: Gara di esperienza per lui, che tiene bene agli attacchi degli spagnoli.
DE VRIJ 6,5: Bella partita però caratterizzata da un paio di errori, tra cui quello che porterà al goal del Barça.
SKRINIAR 8: Gara perfetta per Milan, che ruba palla a chiunque si presenti difronte a lui. Sicuramente il migliore in campo.
VRSALJKO 6,5: Buon primo tempo del croato: attacca spesso e difende bene. Nella ripresa cala tantissimo sia fisicamente che di rendimento.
VECINO 5,5: Non una grande partita per Matias che perde molti palloni e contrasti. Sul goal è bravo a provare la conclusione.
BROZOVIC 6,5: Anche lui, come la maggior parte della squadra, soffre il calo fisico. Nonostante ciò lotta fino alla fine. / LAUTARO (84′) 6,5: Entra e cambia la partita con la sua aggressività e voglia. Partita da vero Toro.
POLITANO 7: Affrontare a 20 anni i fenomeni del Barcellona non è facile, ma con la sua tecnica ha stupito tutti mettendo in difficoltà un giocatore esperto come Alba. Tanti applausi. / CANDREVA (80′) 5: Tocca pochi palloni, però non entra con la voglia giusta lasciando troppo spazio agli avversari.
NAINGGOLAN 5: Partita da dimenticare per il ninja. Ancora non al meglio, è molto lento e impacciato infatti si fa anticipare spesso dai giocatori del Barça. Secondo me deve ancora riprendersi dall’infortunio. / BORJA VALERO (62′) 6,5: Grande partita dello spagnolo che da tecnica all’attacco nerazzurro. Bellissima la sua rovesciata per servire Politano.
PERISIC 6,5: Attacca spesso gli spazi e mette molti palloni nel mezzo anche se con poca precisione. Buona partita.
ICARDI 8: Un tiro in porta un goal. Non ho altro da aggiungere. Eccezionale.
SPALLETTI 7: Luciano è riuscito a curare la testa di molti giocatori dell’Inter e in questo modo andremo lontano, oggi ne è la dimostrazione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]

1 min di lettura

Il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus in un’intervista ai microfoni di Italian Football Podcast ha parlato del suo recente interesse per l’acquisizione dell’Inter e del futuro della società nerazzurro con Suning al comando. “È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter […]