Le Pagelle | Inter-Barcellona 1-1

Ecco a voi le pagelle del match di ritorno contro il Barcellona:
HANDANOVIC 7,5: Grande partita del portiere sloveno che con le sue parate tiene in partita l’ Inter. Nulla può fare sul goal di Malcom.
ASAMOAH 7: Gara di esperienza per lui, che tiene bene agli attacchi degli spagnoli.
DE VRIJ 6,5: Bella partita però caratterizzata da un paio di errori, tra cui quello che porterà al goal del Barça.
SKRINIAR 8: Gara perfetta per Milan, che ruba palla a chiunque si presenti difronte a lui. Sicuramente il migliore in campo.
VRSALJKO 6,5: Buon primo tempo del croato: attacca spesso e difende bene. Nella ripresa cala tantissimo sia fisicamente che di rendimento.
VECINO 5,5: Non una grande partita per Matias che perde molti palloni e contrasti. Sul goal è bravo a provare la conclusione.
BROZOVIC 6,5: Anche lui, come la maggior parte della squadra, soffre il calo fisico. Nonostante ciò lotta fino alla fine. / LAUTARO (84′) 6,5: Entra e cambia la partita con la sua aggressività e voglia. Partita da vero Toro.
POLITANO 7: Affrontare a 20 anni i fenomeni del Barcellona non è facile, ma con la sua tecnica ha stupito tutti mettendo in difficoltà un giocatore esperto come Alba. Tanti applausi. / CANDREVA (80′) 5: Tocca pochi palloni, però non entra con la voglia giusta lasciando troppo spazio agli avversari.
NAINGGOLAN 5: Partita da dimenticare per il ninja. Ancora non al meglio, è molto lento e impacciato infatti si fa anticipare spesso dai giocatori del Barça. Secondo me deve ancora riprendersi dall’infortunio. / BORJA VALERO (62′) 6,5: Grande partita dello spagnolo che da tecnica all’attacco nerazzurro. Bellissima la sua rovesciata per servire Politano.
PERISIC 6,5: Attacca spesso gli spazi e mette molti palloni nel mezzo anche se con poca precisione. Buona partita.
ICARDI 8: Un tiro in porta un goal. Non ho altro da aggiungere. Eccezionale.
SPALLETTI 7: Luciano è riuscito a curare la testa di molti giocatori dell’Inter e in questo modo andremo lontano, oggi ne è la dimostrazione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]