5 Libri sull’Inter da regalare (o regalarsi)


La storia dell’Inter è fatta di personaggi, episodi e aneddoti raccontati magistralmente in tantissimi libri.

In questa piccola selezione, vi segnaliamo 5 libri dedicati all’Inter, alle sue imprese e ai personaggi che l’hanno resa Grande.

– Inter 110 noi siamo fratelli del mondo. 1908-2018: il libro ufficiali degli undici decenni nerazzurri.

Libro ufficiale dedicato ai 110 anni di storia nerazzurra. Ricco di foto, illustrazioni, aneddoti e curiosità, è il tipico libro che ogni tifoso nerazzurro dovrebbe avere nella propria libreria.

– Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta.

Biografia ufficiale del leggendario Capitano del Triplete, Javier Zanetti. Dal suo arrivo a Milano nel lontano 1995, al 22 Maggio 2010. Aneddoti sulla sua vita pubblica e privata che vi faranno conoscere alcuni lati del Pupi che ancora non conoscete. Straconsigliato.

– Pazzo per l’Inter.

Libro-intervista all’Avvocato Peppino Prisco. Per chi ha avuto la fortuna di viverlo, si ritroverà in un bellissimo tuffo nel passato. Per chi non lo conoscesse, questo è sicuramente il libro adatto. Consigliato per chi è interista dentro, nel cuore e con il sangue nerazzurro.

-Settore 4c, fila 72, posto 35. Ovvero: quando non vincevamo mai. 

5 maggio 2002. Convinto di partecipare a una grande festa collettiva, Roberto Torti percorre 600 chilometri in direzione Roma, Stadio Olimpico. Avvolto in un bandierone nerazzurro, assiste inerme all’apocalittico spettacolo del mondo che gli cade addosso, in preda a una crescente incredulità verso il calcio e la vita in generale. Alle 5 del pomeriggio è un uomo diverso. Bellissimo libro, dedicato a chi ha sofferto, soffre e soffrirà con un’unica passione nel cuore: l’Inter.

-Giacinto Facchetti. Il rumore non fa gol.

Libro strutturato con bellissime illustrazioni a fumetti che raccontano la storia di un grande uomo e di un grande sportivo: Giacinto Facchetti. Si ripercorrono le sue grandi gesta da calciatore, da dirigente, fino alla sua prematura scomparsa. Un modo diverso, originale ed inedito per scoprire un simbolo dell’Inter e dell’interismo.

 

Vuoi acquistare uno di questi libri con uno sconto di 10 euro? Sfrutta la nostra promozione HYPE!

HYPE è la carta gratuita, sicura e garantita più famosa del web!
Grazie al nostro link puoi registrarti ad HYPE e ottenere gratuitamente 10 euro dopo la prima ricarica da almeno 1 euro!
Ecco il link ➡️ http://bit.ly/hype-iotifointer

Scopri di più su Hype ➡️ www.hype.it

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]

1 min di lettura

Il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus in un’intervista ai microfoni di Italian Football Podcast ha parlato del suo recente interesse per l’acquisizione dell’Inter e del futuro della società nerazzurro con Suning al comando. “È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter […]