Come vedere Torino-Inter su DAZN gratis!


Torino-Inter è il terzo anticipo della tredicesima giornata di Serie A TIM 2019/2020. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN alle 20:30

L’Inter va a caccia dei tre punti contro il Torino di Walter Mazzarri, uno degli ex della partita come Ansaldi e Laxalt, quest’ultimo però salterà il match perchè infortunato.
Tante le assenze importanti per i nerazzurri. Saranno assenti ben cinque giocatori: Sanchez, Politano, Asamoah, Gagliardini e Sensi. Probabile panchina per il rientrante D’Ambrosio.

Visti i tanti impegni ravvicinati e l’imminente sfida di Champions League a Praga contro lo Slavia, probabile un mini turnover, probabilmente a gara in corso, con i giocatori apparsi più affaticati e rientranti dagli impegni con le rispettive nazionali.

Ecco la probabile formazione nerazzurra:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

Ora vi spieghiamo un metodo, 100% legale, per poter guardare Torino-Inter  su DAZN in maniera gratuita! 

Seguite le nostre istruzioni e non ve ne pentirete:

  1. Iscrivetevi ad HYPE. Cos’è HYPE? HYPE è la carta gratuita più famosa del web!
    Grazie al nostro link -> http://bit.ly/hype-iotifointer puoi registrarti ad HYPE e ottenere gratuitamente 10 euro dopo la prima ricarica da almeno 1 euro!
  2. Una volta creato l’account HYPE e ottenuta e attivata la carta virtuale, effettuate una ricarica da 10 euro (che vi verranno rimborsati entro una settimana se utilizzate il nostro link).
  3. Registratevi su DAZN, inserite i dati della vostra carta virtuale HYPE come estremi per il pagamento, acquistate e buona visione!

Condividete questo articolo con i vostri amici e parenti in modo da permettere a più persone di poter usufruire del nostro link HYPE!

FORZA INTER!

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]