COVID – Anche Skriniar positivo: è il secondo nerazzurro contagiato


Milan Skriniar è il secondo giocatore ad essere positivo al Covid-19. Dopo la positività di Alessandro Bastoni con la Nazionale Under 21, anche il calciatore, attualmente in ritiro con la Nazionale Slovacca, si è sottoposto con il resto della squadra al tampone effettuato dallo staff medico. L’esito purtroppo è stato positivo, ma sarà necessario un ulteriore tampone per accertarsi della positività al coronavirus. Nel frattempo il giocatore si è messo in isolamento in osservanza delle disposizioni anti-covid.

Il difensore rischia, come il compagno di reparto Bastoni, di saltare il derby contro il Milan in programma sabato 17 ottobre alle ore 18,00. E’ dunque emergenza in difesa per Antonio Conte in vista del ritorno in campo per la Serie A.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.