COVID – Anche Skriniar positivo: è il secondo nerazzurro contagiato


Milan Skriniar è il secondo giocatore ad essere positivo al Covid-19. Dopo la positività di Alessandro Bastoni con la Nazionale Under 21, anche il calciatore, attualmente in ritiro con la Nazionale Slovacca, si è sottoposto con il resto della squadra al tampone effettuato dallo staff medico. L’esito purtroppo è stato positivo, ma sarà necessario un ulteriore tampone per accertarsi della positività al coronavirus. Nel frattempo il giocatore si è messo in isolamento in osservanza delle disposizioni anti-covid.

Il difensore rischia, come il compagno di reparto Bastoni, di saltare il derby contro il Milan in programma sabato 17 ottobre alle ore 18,00. E’ dunque emergenza in difesa per Antonio Conte in vista del ritorno in campo per la Serie A.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]