De Vrij: “Non sarò mai un difensore ‘sporco’”


Intervistato da Voetbal Primeur direttamente dal ritiro della nazionale olandese in vista dell’amichevole contro il Messico di questa sera e degli impegni contro Bosnia e Italia in Nations League, Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, è tornato sul premio ricevuto al termine dell’ultima stagione, quando è stato nominato miglior difensore del campionato.
Penso che sia un grande onore, è una conferma del livello che ho raggiunto in Italia. Per come gioco non sarò mai uno…stronzo. Non sono mai stato ‘sporco’. Per questo mi piace molto essere eletto miglior difensore della Serie A. Ho fatto tutto a modo mio ed è proprio questo che mi dà ancora più orgoglio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]