MERCATO – Brozovic e due scambi last minute saltati…


Era sul mercato, ma lui voleva restare all’Inter. Eppure Marcelo Brozovic è stato ad un passo dal lasciare il club nerazzurro.
In Spagna – secondo calciomercato.com – si è parlato di uno scambio con l’Atlético Madrid per Thomas Partey, poi passato all’Arsenal nelle ultime ore del mercato. Brozovic è gradito all’Atlético, ma la prima scelta è sempre stata orientata su Lucas Torreira e soprattutto non è mai decollato lo scambio perché l’Atlético non ha mai voluto negoziare per Thomas. Clausola da 50 milioni o nulla, come poi è stato per l’Arsenal.
Un tentativo lo ha fatto invece in maniera seria il Paris Saint-Germain includendo Leandro Paredes, ma l’Inter non ha visto un vero upgrade in questa operazione e le valutazioni dei due giocatori erano ritenute distanti da entrambe le parti. Brozovic resta volentieri, l’Inter non ha voluto svenderlo. Ora tocca a lui riprendersi il centrocampo da protagonista come è stato in questi anni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]