D’Ambrosio-Inter, rinnovo imminente: spunta una novità sul nuovo contratto

L’Inter è pronta a tenersi stretta Danilo D’Ambrosio. Il difensore, già in gol in questo inizio di stagione nella rimonta da sogno contro la Fiorentina, è da anni un punto fermo della retroguardia nerazzurra e il club del presidente Zhang ha intenzione di continuare a puntare su di lui.

La tanta esperienza accumulata e la sua duttilità tattica ne fanno un jolly preziosissimo per Conte, che lo ha schierato sia come esterno a tutta fascia che da centrale di destra nella difesa a 3. Il contratto di D’Ambrosio con l’Inter scade a giugno 2021, ma la dirigenza ha già impostato la trattativa per un rinnovo di altri due anni. Accordo imminente fino al 2023, con la grande novità che potrebbe essere l’inserimento di un opzione per un’ulteriore stagione.

Segnale di assoluta fiducia verso un calciatore spesso sottovalutato, ma sempre pronto a dare tutto per la maglia nerazzurra. Nel 2024 D’Ambrosio avrebbe quasi 36 anni e, in caso di triennale “mascherato”, la sua carriera potrebbe anche chiudersi all’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]