Ernesto Pellegrini: “Ritornare nel calcio? Ogni tanto il desiderio mi viene…”


Ernesto Pellegrini, presidente dell’Inter dal 1984 al 1995, è intervenuto alla Domenica Sportiva:
“Ho dei ricordi molto belli, chiaramente quando si vinceva… A quei tempi l’Inter ha vinto due Coppa Uefa, chiaramente c’è qualche rimpianto. Era un calcio sicuramente più romantico, se vogliamo un po’ meno globalizzato. Eravamo una grande famiglia, era bello ritrovarsi il sabato sera e blindare, chiacchierare come si fa in una famiglia”.

Alla domanda se avesse avuto il desiderio di tornare ha risposto così: “Direi nì, ogni tanto mi viene il desiderio di rientrare nel mondo del calcio anche perché la mia azienda va bene, ma poi capisco che devo pensare a quello. Zhang mi piace, delega molto, ma soprattutto ha voglia di vincere che è il desiderio di tutti noi interisti. Secondo me può farlo, ha Conte che è un grande allenatore, può farcela”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]